Penne Stilografiche Italiane > Aurora

NOVUM ultima serie

(1/1)

Giuseppe Tubi:
La penna si presentava in ottime condizioni, dotata di pennino originale in oro: il prezzo ci poteva stare, così l'ho presa.
resta però per il mio gusto forse la peggior realizzazione dell'Aurora in epoca vintage: l'aspetto, che non brilla certo di grande personalità, è peggiore che quello delle consorelle OLO, che avendo il caricamento a pulsante sono dotate di fondello ed hanno quindi il corpo un pò più lungo che migliora le proporzioni della penna.
Devo dire che non mi piace neppure questo tipo di celluloide....

Parcival:
 :set2010001: :set2010090: È bello in questo colore.

fabbale:

--- Citazione da: Giuseppe Tubi - Aprile 25, 2021, 16:02:34 pm ---La penna si presentava in ottime condizioni, dotata di pennino originale in oro: il prezzo ci poteva stare, così l'ho presa.
resta però per il mio gusto forse la peggior realizzazione dell'Aurora in epoca vintage: l'aspetto, che non brilla certo di grande personalità, è peggiore che quello delle consorelle OLO, che avendo il caricamento a pulsante sono dotate di fondello ed hanno quindi il corpo un pò più lungo che migliora le proporzioni della penna.
Devo dire che non mi piace neppure questo tipo di celluloide....

--- Termina citazione ---

Concordo
Le OLO con questa celluloide e quella rossa nella misura grande a me sono sempre piaciute.

turin-pens:
Condivido al 100% questa serie è proprio brutta, celluloide inclusa, gli anelli spezzati non donano affatto eleganza.

Inviato dal mio moto g pro utilizzando Tapatalk

solido:
Ahò....de gustibus sputazzellam....a me me piace!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa