Relax e altre passioni > Chiacchere in libertà - di tutto un po'

A Casa del Sor Gigi

(1/3) > >>

fabbale:
Avendo in programma una riunione di lavoro che mi avrebbe impegnato solo la mattina, in settimana avevo chiesto al Sor Gigi se magari poi nel primo pomeriggio potevamo vederci per approfondire la nostra conoscenza.
La risposta è stata immediatamente affermativa e quindi oggi, sono stato ricevuto a Casa del Sor Gigi.

Se fino ad oggi negli scambi dei nostri post mi ero permesso di rivolgermi a Gigi con il romanesco “Sor” (abbreviazione di Signore), oggi più che mai sono fermamente convinto che non mi ero sbagliato.
La cortesia, l’affabilità e la signorilità con cui sono stato ricevuto è stata veramente al top; sarà il nostro carattere quasi “maremmano” che forse ci ha permesso di entrare oggi (e spero nel futuro) nella più piena sintonia senza nessuna difficoltà, ma ho passato un paio di ore veramente sentendomi a casa mia a parlare con un mio vecchio amico… e che di penne ne ha tante e ne sa tanto!!!!!

La tavola della terrazza dopo un pò era completamente invasa di penne mie e sue tanto che ad un certo punto non trovavamo più il posacenere e le sigarette e per due “tossici “come noi ci sono stati un paio di secondi di panico!!!!
Al di là dell’ospitalità che tengo a rimarcare, il Sor Gigi mi ha fatto vedere veramente delle belle cose su cui però mantengo il mio riserbo in quanto alcune non ancora pubblicate sul forum e non sta quindi a me “scoprire gli altarini”.

Dopo questa full-immersion, ad un certo punto la brillante idea del Sor Gigi: MA PERCHE’ NON ROMPIAMO LE SCATOLE A STEFANO CHE NON E’ VENUTO???

E vai; è partita la telefonata di rito.
Anche Sbroglia doveva essere dei nostri ma proprio oggi sono venuto a conoscenza che è stato colpito da una strana e rara malattia che lo tiene fermo in casa pieno di bolle sul corpo; i dottori gli hanno anche detto al momento di non toccare penne perché se poi cedute ad altri potrebbero anche trasformarsi in pericolosi vettori di virus e scatenare una pandemia mondiale, considerando "il suo giro"!!!
Per tre mesi quindi comprate da me o da Gigi, che siamo sani (belli e simpatici): a proposito, se a qualche d’uno è avanzato un panettone dalle festività natalizie del 2009, lo mandi a Sbroglia urgentemente, perché il Natale 2010 è ancora lontano…..

Grazie Gigi per l’ospitalità.
Grazie Stefano per la telefonata  (rimettiti presto – CON CANDITI E UVETTA O SENZA??)
Alla prossima.

FB

pirulazio:
Ma sei sempre in giro...
altro che lavoro, ti sta dando al rigattieraggio?

Non ho ancora avuto il piacere di conoscere il Sor Gigi,
rimedieremo appena possibile, ma due foto no?

P

turin-pens:
Spero con tutto il cuore che anche se solo per telefono abbiate suonato Stefano come due maracas!

Scherzi a parte Gigi è una delle persone più gradevoli che abbia mai conosciuto.

Però ora vogliamo vedere le foto!

 :set2010001:

sbroglia:
 :set2010029:


pianta linfatica malsana strusciommi il braccio e il sole fece il resto....
ho le mani di un lebbroso :set2010091:
ma c'è bisogno di altro per debellarmi :set2010044:

turin-pens:

--- Citazione da: sbroglia - Giugno 17, 2010, 08:41:03 am --- :set2010029:


pianta linfatica malsana strusciommi il braccio e il sole fece il resto....
ho le mani di un lebbroso :set2010091:
ma c'è bisogno di altro per debellarmi :set2010044:

--- Termina citazione ---

Basta del pesce crudo...  :set2010033:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa