Relax e altre passioni > Chiacchere in libertà - di tutto un po'

Webinar

(1/8) > >>

Gong-oh:
Non vi sconfinfera l'idea?

Poi cercheremo un argomento; ma non fosse altro che un occasione per vederci, per fare un po' di cagnara, a me piacerebbe.

turin-pens:
Approvo e condivido.
Come ipotetica data potremmo fare sabato prossimo verso le 17:00?

Ovviamente si accettano proposte per data e ora.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

turin-pens:
appuntamento confermato su Zoom o skype?

Giuseppe Tubi:
se non è un problema, Skype da un pò più di respiro e lascia libere le mani senza dover ricorrere a sotterfugi; comunque mi rimetto alle decisioni della maggioranza.

Gong-oh:
Caro Boss, al momento non mi pare ci siano molte adesioni, forse è il caso di prenderci più tempo ed organizzare in modo più puntuale l'incontro.

A mio parere, perché il webinar funzioni, sarebbe importante ci fosse un'argomento d'interesse comune da trattare.

Inoltre è essenziale la presenza di un moderatore o meglio ancora di un relatore e conseguentemente che questa figura sappia mantenere l'attenzione in modo simpatico ed interessante.

Io in prima battuta propongo due nomi: uno è il prof. Tubi, di chiara fama mondiale, l'altro è Sua Maestà Paolo del Regno di Sardegna.

Il prof. Tubi,  per esempio, potrebbe parlare di come ha brillantemente risolto gli eventi traumatici più disperati, occorsi a varie penne nella sua lunga e preclara carriera. Oppure dell'evoluzione delle penne americane.

Paolo invece potrebbe parlare della sua collezione di penne giapponesi o dei brevetti più bizzarri.

Ma se altri si propongono, ben venga, dagli architetti votati alla calligrafia, alle signore degli inchiostri o agli aristocratici burloni di Toscana.

Cosa ne pensi e cosa ne pensate?

Volete che torni nell'oblio, che ha contraddistinto questa mia ultima annata?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa