Penne Stilografiche Italiane > Le penne tecniche italiane

Colorado Black & Blue (Arco)

(1/2) > >>

turin-pens:
Classica icona delle penne tecniche italiane nel più classico dei vestiti arco nero e blu. Dopotutto il nero va con tutto

Giuseppe Tubi:
La Colorado mi manca; mi piacerebbe averla per completezza, ma se dovessi dire che mi piace, sarei bugiardo.

turin-pens:

--- Citazione da: Giuseppe Tubi - Marzo 25, 2020, 19:47:01 pm ---La Colorado mi manca; mi piacerebbe averla per completezza, ma se dovessi dire che mi piace, sarei bugiardo.

--- Termina citazione ---

condivido e aggiungo che, l'idea di una "penna a forbice" ha ed esercita un certo fascino, tanto da desiderala in modo piuttosto intenso. quando poi riesci ad averla, a dire è mia che figo, poi la guardi e la voglia svanisce. Parafrasando un film di Massimo Troisi... Pensavo fosse amore... invece era un calesse

Giuseppe Tubi:

--- Citazione da: turin-pens - Marzo 26, 2020, 11:26:25 am ---
--- Citazione da: Giuseppe Tubi - Marzo 25, 2020, 19:47:01 pm ---La Colorado mi manca; mi piacerebbe averla per completezza, ma se dovessi dire che mi piace, sarei bugiardo.

--- Termina citazione ---

condivido e aggiungo che, l'idea di una "penna a forbice" ha ed esercita un certo fascino, tanto da desiderala in modo piuttosto intenso. quando poi riesci ad averla, a dire è mia che figo, poi la guardi e la voglia svanisce. Parafrasando un film di Massimo Troisi... Pensavo fosse amore... invece era un calesse

--- Termina citazione ---
In effetti  poco comprensibile come una penna del genere, che non credo fosse propriamente economica al suo tempo, abbiano messo dei pennini di acciaio e quella clip stampata veramente inguardabile.

turin-pens:

--- Citazione da: Giuseppe Tubi - Marzo 26, 2020, 14:41:50 pm ---
--- Citazione da: turin-pens - Marzo 26, 2020, 11:26:25 am ---
--- Citazione da: Giuseppe Tubi - Marzo 25, 2020, 19:47:01 pm ---La Colorado mi manca; mi piacerebbe averla per completezza, ma se dovessi dire che mi piace, sarei bugiardo.

--- Termina citazione ---

condivido e aggiungo che, l'idea di una "penna a forbice" ha ed esercita un certo fascino, tanto da desiderala in modo piuttosto intenso. quando poi riesci ad averla, a dire è mia che figo, poi la guardi e la voglia svanisce. Parafrasando un film di Massimo Troisi... Pensavo fosse amore... invece era un calesse

--- Termina citazione ---
In effetti  poco comprensibile come una penna del genere, che non credo fosse propriamente economica al suo tempo, abbiano messo dei pennini di acciaio e quella clip stampata veramente inguardabile.

--- Termina citazione ---
A proposito di clip, scrivendo l'articolo per Foolish, ho avuto modo di notare che esistono due tipologie di clip. Una peggio dell'altra

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa