FOOLISH MAGAZINE - https://issuu.com/foolishmagazinebypennamania > RECENSIONI STILOGRAFICHE

Comparazione oggettiva delle semi-flex Pilot

(1/3) > >>

Fenomeno Zanio:
La comparazione tra le semi-flex di Pilot riporta esclusivamente dati oggettivi.

Dal punto di vista soggettivo, tra le 3 penne, adoro la Justus che mi ha conquistato per scorrevolezza e comodità di impugnatura.
Purtroppo a scuola "mi devo accontentare" della Falcon perché Fenice non mi lascia neppure inserire la Justus nell'astuccio!
Tra poco andrò al liceo, magari nel frattempo la mamma cambia idea!

 :set2010002:

Fenomeno Zanio:
I tre pennini a confronto:








Test di scrittura:











turin-pens:
Bravo Fenomeno, ottima recensione di questi tre pennini, dovresti provare a fare il confronto anche con dei pennini di produzione europea, i giapponesi, dopotutto si difendono sempre bene.
Mi dispiace di essere il primo a rispondere e dopo alcuni giorni, chiedo scusa ma sono stato parecchio impegnato col lavoro.
Continua così!

PS: questo topic può essere letto anche all'interno dell'appartamento Pennamania Newsstand così da averlo sempre a portata di mano!

PENNAMANIA NEWSSTAND

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk

Giuseppe Tubi:
ha ragione Riccardo: questa nuova prova, professionale come sempre, meritava commenti di apprezzamento.
A onor del vero ce ne erano stati più d'uno sul gruppo "whatsapp".

solido:
Non conosco personalmente il ragazzo però una cosa la posso dire con certezza: una passione così viscerale per le stilogragiche in così giovine età è sicuramente un fatto meritevole!!! Mi accodo quindi anch'io ai complimenti per i tuoi test di comparazione.

P.S.: mio figlio alla tua età non amava le stilografiche (ahimè!) però ascoltava i Beatles (mejo de gnente...) :set2010021:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa