Penne Stilografiche da tutto il mondo - Penne a sfera e roller > Parker

Ancora la "41"

(1/3) > >>

Giuseppe Tubi:
Visto che recentemente, commentando il bottino di caccia di Fockerwulf, si č parlato delle Parker "51" e "21", colgo l'occasione per mostrare la mia piccola raccolta di penne e matite del modello "41", tanto bello per la gamma di colori pastello (mi manca l'avorio e la cosa mi fa patire) e per i cappucci "debutante", quanto raro da trovarsi in quanto prodotto dalla Parker per un solo anno (dal 1950 al 1951) in quanto sostituito dalla "21". La foto d'insieme (venuta proprio maluccio) mostra anche la turchese con cappuccio debutante, "new entry" arrivata proprio negli scorsi giorni; le altre foto, solo un po' pių decenti, mostrano alcuni particolari significativi di queste penne.

Massimo:
Complimenti Tubi, non le avevo mai viste, una vera chicca. :set2010090: :set2010090:

fockerwulf:
Io non sapevo neanche che esistesse la 41, non l'ho mai vista. In compenso nelle mie visite ai mercatini con stupore sto vedendo sempre di pių delle  Parker 51.

fabbale:
Sempre piaciuta questa versione con cappuccio detto fishing-scale o sbaglio?

:set2010001: :set2010001: :set2010001:

Massimo:
Bella questa lavorazione del cappuccio ed il colore non č da  meno. :set2010001:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa