MIGLIORIAMO PENNAMANIA.IT > Aggiornamenti Pennamania

Recupero immagini perse

<< < (2/21) > >>

Massimo:
Grazie a te Riccardo per il tremendo lavoro che stai facendo. :set2010001:

turin-pens:

--- Citazione da: Massimo - Settembre 21, 2015, 22:15:00 pm ---Grazie a te Riccardo per il tremendo lavoro che stai facendo. :set2010001:

--- Termina citazione ---
Nessun ringraziamento che poi mi imbarazzo. In oltre c'è ancora tanto lavoro da fare e Ripristinare l'archivio fotografico era almeno per me fondamentale, un forum senza fotografie è un luogo senza memoria e un luogo senza memoria non ha motivo di esistere.

Inviato dal mio Xoom 3G utilizzando Tapatalk

Massimo:
Quando avrai finito di sistemare l'archivio foto del nostro caro forum se ti manca qualche foto in mio possesso basta che me lo fa sapere, anche se non sono belle come le tue  sono a disposizione.

turin-pens:

--- Citazione da: Massimo - Settembre 22, 2015, 23:06:32 pm ---Quando avrai finito di sistemare l'archivio foto del nostro caro forum se ti manca qualche foto in mio possesso basta che me lo fa sapere, anche se non sono belle come le tue  sono a disposizione.

--- Termina citazione ---
Grazie mille! Intanto prova a controllare se c'è qualche tuo topic che rientra nel 10% che non è ancora stato possibile recuperare e nel caso se puoi inserire nuovamente le immagini.

Inviato dal mio Xoom 3G utilizzando Tapatalk

Massimo:
Senz'altro, pian piano me li guardo e dove mancano le inserisco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa