Relax e altre passioni > Chiacchere in libertà - di tutto un po'

PRIMO INCONTRO ISCRITTI A PENNAMANIA

(1/10) > >>

fabbale:
Su mandato di uno dei fondatori del forum (Riccardo) che spesso mi "incita" a proporre iniziative, ecco un’idea che è un po’ che mi frulla in testa e che forse è arrivato il momento giusto per vedere se può concretizzarsi:

PRIMO INCONTRO ISCRITTI A PENNAMANIA
L’obiettivo è quello di "rinchiudere" 10/15 persone in una stanza che, portando le proprie meraviglie su di un tavolo, possono discutere, provare, ammirare, scambiare le proprie penne.
L’incontro è rivolto a iscritti che abbiano almeno un post all’attivo (anche solo un saluto)....che non siano convinti che sono belle SOLO le proprie penne e che quindi forse anche altri hanno qualche bella penna....che siano persone di spirito, aperte al mondo, alla voglia di conoscere altre persone.
Potranno partecipare all’incontro anche persone che non posseggono penne o che non vogliono portarle sul tavolo.

Può andare l’idea??
Il primo incontro potrebbe svolgersi dove abito, a Cecina (LI), ridente paese di 30.000 anime della costa etrusca.
Posso adoperarmi per trovare un luogo adatto all’incontro, un ristorante per mangiare del buon pesce (anche carne chianina se c’è l’esigenza), sia a pranzo o a cena.
Il sito è centrale rispetto alle distanze di tutti noi; a 40 km c’è l’aeroporto di Pisa, uno fra i più utilizzati da Ryanair ed io posso adoperarmi per fare “navetta” a chi vorrà arrivare dal cielo (visto che siete in tanti ad amare questo mezzo - avete fatto du palle con gli aerei da guerra!!!!).

Se ci vogliamo provare e me ne date “mandato”, a fronte di un numero di persone serie che danno la propria disponibilità, io posso provare ad organizzare, sempre senza impegno, definendo un budget pro-capite max. 80 euro fra sala riunioni e pranzo per 10 persone.
Invece di andare per mercatini, un sabato a Cecina non è male!!!!

Se qualche altro propone una alternativa, sono anche più contento, l’importante è che facciamo qualche cosa ora perché poi parte l’estate, le ferie, il caldo… e fino a settembre diventa dura!!!!

Aspetto i Vs. commenti e più acidi e sarcastici saranno e più mi divertirò a rispondere.




pedewall:
Se sono libero molto volentieri, ma lo devo sapere per tempo, anche se sarà un casino portare penne di metallo in aereo, chissà per cosa le prendono nei valichi: cosa saranno questi tubi di metallo che possono contenere liquidi, come possono essere penne se non si vede il pennino?
A.....c'è una alternativa, solo ebanite e celluloide, ma allora vi dovrete sorbire la collezione di A.A. Waterman. o vedere le copie delle vostre Parker, Aurora.....vedremo.

turin-pens:
Carissimo Fabio,

vedo, leggo e apprezzo moltissimo la tua iniziativa! contami disponibile sin da subito, anzi contane due perché vengo io e mio padre d'altronde buon sangue non mente e le passioni si passano di generazione in generazione!

Unico dubbio è il mio ginocchio!

Comunque sia ci sarò anzi ci saremo!

pumagiu:
Sempre se sarà una data per me disponibile sono favorevole all'iniziativa e penso di poter partecipare.
Indipendentemente dalla mia presenza l'idea è buona e dovrebbe essere corredata da un'ampia documentazione fotografica.

pirulazio:
Se po fa! Ho gia alcuni WE impegnato per fiere di miltaria varie,
magari son fortunato e si organizza in un momento libero,
tu proponi alcune date poi votiamo e la maggioranza vince.

P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa