Tecnica & Riparazioni - Professionisti e semplici appassionati del fai da te > I sistemi di caricamento

Considerazioni sui sistemi a diaframma

<< < (3/3)

turin-pens:

--- Citazione da: Giuseppe Tubi - Gennaio 07, 2015, 17:14:59 pm ---Riccardo, per quanto ricordo di quelle foto sarebbe stato utile rimandare al tuo post sulla ricostruzione del sistema di caricamento della Tibaldi trasparente, di cui al link sottostante; purtroppo fa parte di quelli le cui immagini sono sparite....
https://www.pennamania.it/forum/index.php?topic=2046.msg18013#msg18013

--- Termina citazione ---

Grazie per la segnalazione, ho provveduto a reinserire le immagini che erano saltate. Ho aggiornato anche il topic della Tibaldi 60 blu orientato.

Gong-oh:
 :set2010083: :set2010090:

Esimio Prof. Tubi,
è sempre un piacere presenziare alle Vostre lezioni.
Da tempo mi chiedo come funzioni il meccanismo di caricamento di una Vacumatic e perchè sia necessario dotarsi di un attrezzo specifico per sostituire il serbatoio, ma non osavo porre il quesito. Ora grazie a Voi ho capito perfettamente. Grazie.

Se permettete, avrei da porVi un'altra domanda: scrivere con una penna a diaframma può essere un metodo efficace per il contenimento delle nascite?

turin-pens:
naturalmente, se applichi il diaframma nel posto giusto e in modo corretto .............forse..
chissá......magari......funziona dipende forse dal formato della penna....
..
sa da provà?????

Giuseppe Tubi:

--- Citazione da: Gong-oh - Gennaio 12, 2015, 01:39:50 am --- :set2010083: :set2010090:

Esimio Prof. Tubi,
..... Se permettete, avrei da porVi un'altra domanda: scrivere con una penna a diaframma può essere un metodo efficace per il contenimento delle nascite?

--- Termina citazione ---
Giovine (!?!) discepolo,
la prima parte del suo intervento mi lusinga e la ringrazio.
Al contrario la sua domanda qui sopra riportata mi lascia sconcertato ed interdetto: la invito pertanto a distogliere la sua fantasiosa mente da cotali qvaestio e concentrarla invece sulle amenità inerenti agli afidi ciccioni ed affini, alle quali si dimostra decisamente più avvezza e vocata.

Wallygator:

--- Citazione da: Gong-oh - Gennaio 12, 2015, 01:39:50 am --- :set2010083: :set2010090:

Se permettete, avrei da porVi un'altra domanda: scrivere con una penna a diaframma può essere un metodo efficace per il contenimento delle nascite?

--- Termina citazione ---

Se ti limiti solo a scrivere......

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa