Miscellanea & Co. > Stilofori e set da scrivania di tutto il mondo

Stiloforo Radius Superior molto bello

(1/2) > >>

turin-pens:
Lo trovo davvero molto particolare poiché come si vede anche dalle fotografie, il corpo della penna e l'imbuto sono fatti con la stessa celluloide "stile vacumatic" rosso anellata.
Altra caratteristica è il piedino dell'imbuto colorato (credo sia in celluloide) su base in vetro trasparente a pianta ottagonale.

Una nota curiosa è l'anellino dorato a vite...

mccagly:
Bello lo stiloforo, elegante la base.

fabbale:

--- Citazione da: turin-pens - Aprile 22, 2010, 21:10:08 pm ---Lo trovo davvero molto particolare poiché come si vede anche dalle fotografie, il corpo della penna e l'imbuto sono fatti con la stessa celluloide "stile vacumatic" rosso anellata.
Altra caratteristica è il piedino dell'imbuto colorato (credo sia in celluloide) su base in vetro trasparente a pianta ottagonale.

Una nota curiosa è l'anellino dorato a vite...

--- Termina citazione ---

Yuuuuuuuuuuuuuuuu...
Super il boccale in celluloide del colore della penna, M O L T O  C A R I N O

turin-pens:

--- Citazione da: fabbale - Aprile 22, 2010, 21:51:04 pm ---
--- Citazione da: turin-pens - Aprile 22, 2010, 21:10:08 pm ---Lo trovo davvero molto particolare poiché come si vede anche dalle fotografie, il corpo della penna e l'imbuto sono fatti con la stessa celluloide "stile vacumatic" rosso anellata.
Altra caratteristica è il piedino dell'imbuto colorato (credo sia in celluloide) su base in vetro trasparente a pianta ottagonale.

Una nota curiosa è l'anellino dorato a vite...

--- Termina citazione ---

Yuuuuuuuuuuuuuuuu...
Super il boccale in celluloide del colore della penna, M O L T O  C A R I N O

--- Termina citazione ---

e del piedino in celluloide rossa semitrasparente ne vogliamo parlare?
Comunque sia ridendo e scherzando questo stiloforo non è mai stato pubblicato su nessuna rivista o libro del settore!
 :set2010080:

Wallygator:
 :set2010083:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa