Penne Stilografiche Italiane > The Scotland

Scotland Prisma by S.A.F.I.S.

(1/2) > >>

turin-pens:
E qui credo che ormai non vi siano più dubbi su chi effettivamente produsse queste bellissime penne.
Qui la versione HI-RES

maxpen2012:

--- Citazione da: turin-pens - Luglio 16, 2013, 09:13:48 am ---E qui credo che ormai non vi siano più dubbi su chi effettivamente produsse queste bellissime penne.
Qui la versione HI-RES

--- Termina citazione ---
Bravo, finalmente ci sei arrivato, alludi al grande, inarrivabile, geniale Cav Simoni,
naturalmente...
Penso che mettero' una buona parola presso il Club Omas, affinche' ti accolgano,
miscredente pentito, tra noi fedeli del Verbo Bolognese...        Massimo

turin-pens:

--- Citazione da: maxpen2012 - Luglio 16, 2013, 09:43:49 am ---
--- Citazione da: turin-pens - Luglio 16, 2013, 09:13:48 am ---E qui credo che ormai non vi siano più dubbi su chi effettivamente produsse queste bellissime penne.
Qui la versione HI-RES

--- Termina citazione ---
Bravo, finalmente ci sei arrivato, alludi al grande, inarrivabile, geniale Cav Simoni,
naturalmente...
Penso che mettero' una buona parola presso il Club Omas, affinche' ti accolgano,
miscredente pentito, tra noi fedeli del Verbo Bolognese...        Massimo

--- Termina citazione ---

Al club Omas hanno modificato lo statuto apposta per impedire la mia iscrizione. A quanto pare la mia stima nei prodotti e nelle capacità del Simoni inventore sono così elevate da risultare eccessivamente propositive anche per loro...

 :set2010033: :set2010033: :set2010033:

Parcival:
 :set2010090:

Wallygator:
S.A.F.I.S. = Simoni Armando Fabbrica Italiana Stilografiche???????? :set2010028:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa