Autore Topic: Domanda Starwalker  (Letto 110 volte)

Offline PatTV

• Beginner
  • *
Domanda Starwalker
« il: Dicembre 17, 2018, 22:05:41 pm »
Premesso che appena riesco ad averle carico delle foto, volevo chiedere agli esperti una cosa in merito alle starwalker: mi hanno recentemente proposto una sfera e un portamine starwalker è normale che la stellina bianca sia di dimensioni diverse tra i 2 modelli? ho visto anche una stilo e anche questa ha la stella di dimensioni diverse rispetto alle altre 2. Hanno entrambe clip piena con marchio PIX e incisione Germany, numero di serie, il fusto della penna è traslucido se illuminato con una pila, ma il fatto delle dimensioni della stellina mi incuriosisce. Il venditore mi assicura della loro originalità, una ha il corredo, l'altra invece no.
Appena riesco magari metto delle foto, se nel frattempo avete dei suggerimenti e consigli vi ringrazio.

Online Giuseppe Tubi

• Top Expert
  • Hero Member
Re:Domanda Starwalker
« Risposta #1 il: Dicembre 18, 2018, 14:49:36 pm »
Non so se su forum ci sarà qualcuno in possesso delle cognizioni per aiutarti; sicuramente molti falsi hanno la clip in lamierino ripiegato anziché "piena", ma i falsari migliorano continuamente i loro prodotti. Io al tuo posto andrei da un rivenditore e chiederei a loro dicendo di averle ricevute in regalo e volerne appurare l'autenticità per saperti regolare al fine di contraccambiare in modo adeguato....

Online turin-pens

• 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Domanda Starwalker
« Risposta #2 il: Gennaio 03, 2019, 12:06:20 pm »
La Starwalker è in produzione da molti anni (credo quasi una ventina) inizialmente fatta in Germania e poi si mormora fatta in Cina. È possibile che nel corso della sua vita produttiva abbia subito piccoli cambiamenti estetici.
Senza fotografie però è difficile dare qualsiasi opinione in merito. A scatola chiusa, l'unica cosa che posso aggiungere è che alle volte parlando di roller Montblanc falsi, sono sprovvisti dei refill filettati. Anche se nel tuo caso, essendo un ballpoint e un porta mine, questo piccolo aiuto, non può esserti di alcuna utilità.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Tags:

Twittear