Autore Topic: I giochi di un uomo Hi Fi  (Letto 1927 volte)

Online Giuseppe Tubi

• Top Expert
  • Hero Member
Re:I giochi di un uomo Hi Fi
« Risposta #75 il: Aprile 26, 2019, 19:33:53 pm »
In realtà qui i riparatori scarseggiano; l'ho dato ad un amico che di problemi me ne ha già risolti parecchi ed è anche un appassionato, ma lui non ci è riuscito.

Online Giuseppe Tubi

• Top Expert
  • Hero Member
« Risposta #76 il: Aprile 27, 2019, 10:33:15 am »
per sottolineare la mia passione per i Tape vi faccio vedere l'ultimo oggetto trovato in rete ad un prezzo veramente ridicolo ed arrivato, con mia grande sorpresa e bassissime aspettative, perfettamente funzionante.
Molto bello. Poi la Sony ha sempre fatto apparecchi molto ben costruiti ed affidabili, che non per niente erano sensibilmente più costosi della concorrenza.
Sicuramente è un'espressione del filone "portatili professionali" che - direi nei primi anni '80 - quando i costruttori erano riusciti a far raggiungere alla cassetta parametri Hi-Fi, alcuni costruttori avevano introdotto sul mercato, quasi a voler proporre un'alternativa ai mitici ed inarrivabili portatili a bobine Nagra e Stellavox.
Non ricordavo questo Sony, ma ho distintamente in mente il Nakamichi 550 ed il JVC KD 1636. E ce ne erano comunque altri....

Online stefano_R

• Hero Member
« Risposta #77 il: Aprile 29, 2019, 08:26:15 am »
In realtà qui i riparatori scarseggiano; l'ho dato ad un amico che di problemi me ne ha già risolti parecchi ed è anche un appassionato, ma lui non ci è riuscito.

adesso mi informo dal mio riparatore di fiducia, poi ti faccio sapere cosa mi dice, magari un tentativo estremo di rianimazione.....

Online Giuseppe Tubi

• Top Expert
  • Hero Member
« Risposta #78 il: Aprile 29, 2019, 08:53:02 am »

adesso mi informo dal mio riparatore di fiducia, poi ti faccio sapere cosa mi dice, magari un tentativo estremo di rianimazione.....
Grazie mille!

Tags:

Twittear