Autore Topic: La mia TWSBI Eco Black  (Letto 1133 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Resvis71

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
La mia TWSBI Eco Black
« il: Dicembre 26, 2015, 22:48:47 pm »
Ciao a tutti.
Tra le penne che ho scelto come autoregali di Natale c'è la TWSBI Eco.
Ho letto qua e là pareri contrastanti, e quelli negativi soprattutto sul pennino 1.1.
Io per il momento mi trovo bene e ritengo questa penna un piccolo gioiello della produzione moderna nella fascia di prezzo delle 36 euro. Una penna con caricamento a stantuffo a 36 euro con la possibilità di montare il pennino italico corsivo mancava. Ma correggetemi se mi sbaglio.
Se dovesse nel tempo presentare qualche difetto ve lo dirò, ma dopo due giorni di scritti ed esercizi calligrafici posso dirvi che mi sta proprio entusiasmando.
Buona scrittura😊62445-0



Offline pedewall

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La mia TWSBI Eco Black
« Risposta #1 il: Dicembre 27, 2015, 15:44:23 pm »

Rinnovo i complimenti per la tua splendida grafia, impareggiabile in questi esempi calligrafici e, per quanto mi riguarda, non certo dovuta alla penna.

La stilo mi piace, acquistata appena uscita, nel tempo sarà solo migliorata oltre che diminuita di prezzo.

Offline Resvis71

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La mia TWSBI Eco Black
« Risposta #2 il: Dicembre 28, 2015, 11:44:35 am »
Grazie per i complimenti Paolo, ma come dico a Fenice su Pennemoderne quelli bravi davvero latitano, ahimè... :set2010091:
Sul prezzo spero anch'io in un abbassamento, così potrò farne scorta per la pensione...
Sulle migliorie cosa pensi potranno fare? Alimentatore e pennino in un unico corpo come quello delle 580 Diamond?

Tags:
 

       
Twittear