Pennamania by I.F.P.A. - Il network Italiano della Penna Stilografica
Penne Stilografiche da tutto il mondo - Penne a sfera e roller => Pelikan => Topic aperto da: Marlowe - Giugno 01, 2014, 21:07:59 pm
-
Riprendo l'argomento Pelikan 400 per offrire una piccola ribalta a questa 400 tortoise-striped presa ieri, a pochi spiccioli, in uno di quei mercatini-mercatini dei quali è piena Roma, terreno di caccia di un paio di amici ben diversamente attrezzati.
Sono un estimatore delle Pelikan ma questa mi ha colpito subito per la trasparenza, che si è confermata dopo il lavaggio (lavaggio doppio perché l'ho riempita per provarla). La 400, come è stato già scritto qui dentro, è una garanzia. Le fa compagnia l'altrettanto affidabile ma più umile 120.
-
Bellissime ed affidabili . :set2010090: :set2010090:
-
Bella davvero, dove l'hai pizzicata?
-
Via Trionfale accanto McDonald's
-
Bel negozio ma sulle penne sono carissimi...è un caso raro trovarci buone cose a pochi spiccioli!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Chiedi al commesso del reparto se ha qualcosa non in vetrina (non è questo il caso)
-
:set2010001: Salvo poche eccezioni, sulle Pelikan é difficile prendere fregature....
-
Intendi penne ancora da prezzare, appena arrivate?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
La 400 è sempre una garanzia, complimenti per la pesca, specialmente per la qualità del corpo davvero ben conservato.
Inviato tramite Android device con Tapatalk 4
-
Intendi penne ancora da prezzare, appena arrivate?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Hanno un piccolo tesoro, di un unico cliente, a prezzi super, secondo me del tutto invendibile in quel contesto. Però non dire che te l'ho detto io..... :set2010081:
-
Dammi un'idea...per me è un viaggio fino lì. La cosa + bella x te?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Bah, quello che ho visto io (e non era tutto) erano tre rotoli di Omas, MontBlanc e un terzo di roba varia, comprese alcune Aurora. Vendibili solo a blocchi per equivalenti a quattro cifre. Più una Pelikan customizzata con un... fascio littorio. Pare ci sia molta altra roba e che il tutto provenga dalla Spagna immediatamente post-franchista. Onestamente, prezzo a parte, ci sono alcune cose notevoli, in particolare MB anni credo 40 in misto ebanite e celluloide striata, assieme ad altre cose banalotte. Nulla però di moderno né di davvero trash. In totale saranno state una cinquantina di penne. Ma appunto pare che il tizio ne abbia molte molte altre.