Autore Topic: 19/10/2011  (Letto 704 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maxjeezus

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
19/10/2011
« il: Ottobre 19, 2011, 14:53:07 pm »
Arrivato dal Giappone da appena una ora, prezzo totale (compreso spedizione) di € 10,96, oggi vi presento un pennarello rossissimo della Pilot con punta di ricambio, cartucce di inchiostro e (non fotografato) anche un converter in dotazione...

Tutto rigorosamente in plasticona, ma l'oggetto mi aveva incuriosito e visto il prezzo, e la professionalità del venditore (dal quale ho già acquistato altre volte), non ho esitato a comperarlo.



Offline iltoda

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: 19/10/2011
« Risposta #1 il: Ottobre 19, 2011, 18:18:04 pm »
Forse che il venditore si chiama Taizo?

Marco

Offline maxjeezus

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: 19/10/2011
« Risposta #2 il: Ottobre 19, 2011, 19:15:04 pm »
Forse che il venditore si chiama Taizo?
Marco

Sì è lui, ho comperato una Pilot Capless, una Sailor 1911 e il pennarello di questo post. E' sempre arrivato tutto in perfetta forma, impacchettato bene, in tempi rapidi. Secondo me un ottimo ebayer. E in nessuna delle tre occasioni la dogana italiana ha mai avuto nulla da pretendere per cui alla fine anche il prezzo delle penne è stato più che competitivo.

Offline iltoda

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: 19/10/2011
« Risposta #3 il: Ottobre 19, 2011, 21:45:55 pm »
Confermo tutto!

Aggiungo che, transitando da Maplensa e non da linate le pratiche di attraversamento della dogana sono un lampo!

In una occasione la penna arrivata aveva un problema, Taizo non ha fatto una piega, ha provato a capire se era in grado di sostituirla e non riuscendo mi ha offerto scambio con altro materiale oppure rimborso totale.

Una certezza!

Marco


Tags:
 

       
Twittear