Fotografia & Video > HI-RESOLUTION & SILVERLIGHT

Aurora 98 Set Scià di Persia

(1/3) > >>

turin-pens:
Aurora 98 Set in argento massiccio per lo Scià di Persia


Giuseppe Tubi:
Opperbacco!

Gong-oh:
Tanto mi piace l'88, tanto trovo pacchiana la 98.
Un paio di mesi fa ho chiesto mia mamma se per caso in qualche cassetto avesse delle vecchie penne stilografiche, perché ricordo un'Aurora verde scuro, striata di nero, appartenuta a mio nonno.
Quella penna non l'ha trovata, in compenso mi ha donato un cofanetto in pelle rossa, all'interno del quale c'è una penna Aurora, con tanto di certificato: ORO MASSICCIO (la scritta non avrebbero potuto farla più grande).
Credo si tratti proprio di una 98, che era stata donata a mio padre. Non è mai stata inchiostrata e per quanto mi riguarda, resterà tale per gli anni a venire.

turin-pens:

--- Citazione da: Gong-oh - Gennaio 10, 2014, 01:41:41 am ---Tanto mi piace l'88, tanto trovo pacchiana la 98.
Un paio di mesi fa ho chiesto mia mamma se per caso in qualche cassetto avesse delle vecchie penne stilografiche, perché ricordo un'Aurora verde scuro, striata di nero, appartenuta a mio nonno.
Quella penna non l'ha trovata, in compenso mi ha donato un cofanetto in pelle rossa, all'interno del quale c'è una penna Aurora, con tanto di certificato: ORO MASSICCIO (la scritta non avrebbero potuto farla più grande).
Credo si tratti proprio di una 98, che era stata donata a mio padre. Non è mai stata inchiostrata e per quanto mi riguarda, resterà tale per gli anni a venire.

--- Termina citazione ---

La 98 non è certamente riuscita bene quanto la 88 peró storicamente ha il suo perché. Mostra una foto della 98 che hai trovato.

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4

maxjeezus:
E bravo lo Scià... cmq a me la 98, e la 98 RM, piacciono.
 :set2010001:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa