Autore Topic: Stilforo sconosciuto a me  (Letto 1546 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Parcival

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Stilforo sconosciuto a me
« il: Luglio 29, 2020, 08:22:02 am »
Ho comprato questa penna, ma non l'ho ancora ricevuta. Vedo solo tre parole in italiano - Marca, Depositata, Internazionale, ma non riesco a leggere il nome del marchio. Qualcuno può aiutare?



Offline Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Stilforo sconosciuto a me
« Risposta #1 il: Luglio 29, 2020, 09:23:58 am »
Difficile, almeno per me, rispondere; l'unica ipotesi che mi viene in mente è "MARCA ESTENSE", l'unico marchio che conosco che inizia con la parola "marca". Si legge nella riga successiva "DEPOSITATA" all'inizio e forse "FUNZIONALE" alla fine.
Il pennino naturalmente non è di nessun aiuto, come del resto la leva di carica, largamente diffusa.
La qualità costruttiva buona ma non eccelsa potrebbe essere coerente con quanto ipotizzato.

Online Parcival

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Stilforo sconosciuto a me
« Risposta #2 il: Luglio 29, 2020, 23:20:07 pm »
la seconda parola della seconda riga è certamente internazionale. Questa leva viene utilizzata su penne francesi. Potrebbe essere una penna francese per il mercato italiano.

Online Parcival

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Stilforo sconosciuto a me
« Risposta #3 il: Agosto 10, 2020, 20:59:26 pm »
Ho ricevuto la penna oggi. Le iscrizioni sono: sulla prima riga - marca ......... brevetto, sulla seconda riga - depositata ......... internazionale, al centro c'è qualcosa come un diamante con il nome del marchio, forse un carattere scritto a mano, ma non riesco a leggerlo.

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Stilforo sconosciuto a me
« Risposta #4 il: Agosto 25, 2020, 13:07:59 pm »
 :set2010090:

Tags:
 

       
Twittear