Autore Topic: La maledizione delle ferie di Riccardo  (Letto 4330 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
La maledizione delle ferie di Riccardo
« il: Agosto 20, 2016, 17:28:21 pm »
Non fraintendetemi, auguro al nostro boss immersioni splendide e magari anche il ritrovamento di tesori sommersi; la maledizione è che quando lui è via al forum succede qualche problema.
Personalmente ho difficoltà nell'inserire nuovi topic perché appena dato l'invio mi arriva un messaggio d'errore. Pensavo che potesse dipendere dal peso degli allegati, ma anche con il solo testo nulla cambia. In realtà però il topic viene registrato, anche se non compare nell'indice. Se si pensa ad un problema occasionale il topic viene duplicato. Stante che ho visto inserimenti duplici e triplici, penso che il problema non sia solo mio. Ho comunque trovato un'alchimia per superare il problema: rispondendo io stesso al mio topic, questo diventa visibile nell'indice; basta poi cancellare la risposta che il problema viene aggirato. Con questo escamotage possiamo quindi lasciare tranquillo Riccardo a godersi le ferie, fiduciosi che al suo ritorno rimuoverà il problema.



Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La maledizione delle ferie di Riccardo
« Risposta #1 il: Agosto 20, 2016, 23:14:38 pm »
Idem. Ho incontrato anch'io lo stesso problema.

Offline Parcival

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La maledizione delle ferie di Riccardo
« Risposta #2 il: Agosto 21, 2016, 11:50:38 am »
 :set2010001:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:La maledizione delle ferie di Riccardo
« Risposta #3 il: Agosto 30, 2016, 08:47:51 am »
Torno tra pochi giorni, dovrei riuscire a risolvere tutto in breve tempo. Oggi intanto ultima o penultima immersione, dipende dal mare!

Inviato dal mio VFD 300 utilizzando Tapatalk


Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La maledizione delle ferie di Riccardo
« Risposta #4 il: Agosto 30, 2016, 11:46:42 am »
Torno tra pochi giorni, dovrei riuscire a risolvere tutto in breve tempo. Oggi intanto ultima o penultima immersione, dipende dal mare!

Inviato dal mio VFD 300 utilizzando Tapatalk
.... Allora goditela appieno!

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:La maledizione delle ferie di Riccardo
« Risposta #5 il: Settembre 04, 2016, 11:54:54 am »
Sono tornato!

pronto al 100% per tornare operativo H24!

 :set2010094:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La maledizione delle ferie di Riccardo
« Risposta #6 il: Settembre 04, 2016, 12:08:25 pm »
Sono tornato!

pronto al 100% per tornare operativo H24!

 :set2010094:
Non che ci si compiaccia della fine delle tue ferie, ma siamo lieti di saperti tornato operativo.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:La maledizione delle ferie di Riccardo
« Risposta #7 il: Settembre 05, 2016, 18:16:27 pm »
Sono tornato!

pronto al 100% per tornare operativo H24!

 :set2010094:
Non che ci si compiaccia della fine delle tue ferie, ma siamo lieti di saperti tornato operativo.

In realtà non sono mai mancato (almeno volontariamente) ma data la lentezza delle linee telefoniche mi è stato difficile controllare costantemente il forum e il suo funzionamento, oltre che rispondere attivamente ai forum.

In teoria ora il forum dovrebbe essere ok ma bisogna fare qualche altro test e aprire qualche nuovo topic per vdere se funziona correttamente con tutti gli utenti oppure se ad alcuni continua a restituire lo stesso errore.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La maledizione delle ferie di Riccardo
« Risposta #8 il: Settembre 05, 2016, 18:28:11 pm »
Sono tornato!

pronto al 100% per tornare operativo H24!

 :set2010094:
Non che ci si compiaccia della fine delle tue ferie, ma siamo lieti di saperti tornato operativo.

In realtà non sono mai mancato (almeno volontariamente) ma data la lentezza delle linee telefoniche mi è stato difficile controllare costantemente il forum e il suo funzionamento, oltre che rispondere attivamente ai forum.

In teoria ora il forum dovrebbe essere ok ma bisogna fare qualche altro test e aprire qualche nuovo topic per vdere se funziona correttamente con tutti gli utenti oppure se ad alcuni continua a restituire lo stesso errore.
Nel post di ieri sul set Columbus 152 il problema c'era ancora.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:La maledizione delle ferie di Riccardo
« Risposta #9 il: Settembre 09, 2016, 18:26:07 pm »
Sono tornato!

pronto al 100% per tornare operativo H24!

 :set2010094:
Non che ci si compiaccia della fine delle tue ferie, ma siamo lieti di saperti tornato operativo.

In realtà non sono mai mancato (almeno volontariamente) ma data la lentezza delle linee telefoniche mi è stato difficile controllare costantemente il forum e il suo funzionamento, oltre che rispondere attivamente ai forum.

In teoria ora il forum dovrebbe essere ok ma bisogna fare qualche altro test e aprire qualche nuovo topic per vdere se funziona correttamente con tutti gli utenti oppure se ad alcuni continua a restituire lo stesso errore.
Nel post di ieri sul set Columbus 152 il problema c'era ancora.

Si presenta ancora?

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La maledizione delle ferie di Riccardo
« Risposta #10 il: Settembre 09, 2016, 18:44:56 pm »

Si presenta ancora?
Direi di no! E' vero che non era un nuovo topic, ma quando ho inserito post e foto dell'ultimo set Parker 41 acquistato, è andato tutto liscio come l'olio.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La maledizione delle ferie di Riccardo
« Risposta #11 il: Settembre 14, 2016, 18:52:19 pm »
AIUTO!
ho provato ad inserire due foto su questo topic: http://www.pennamania.it/forum/index.php?topic=7611.msg74937#msg74937
si è bloccato ed ora non riesco più ad accedere alla pagina e mi compare questa scritta: Fatal error: Allowed memory size of 94371840 bytes exhausted (tried to allocate 2396 bytes) in /web/htdocs/www.pennamania.it/home/forum/Sources/Subs-Graphics.php on line 412

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:La maledizione delle ferie di Riccardo
« Risposta #12 il: Settembre 14, 2016, 23:47:56 pm »
AIUTO!
ho provato ad inserire due foto su questo topic: http://www.pennamania.it/forum/index.php?topic=7611.msg74937#msg74937
si è bloccato ed ora non riesco più ad accedere alla pagina e mi compare questa scritta: Fatal error: Allowed memory size of 94371840 bytes exhausted (tried to allocate 2396 bytes) in /web/htdocs/www.pennamania.it/home/forum/Sources/Subs-Graphics.php on line 412

Prova ora

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La maledizione delle ferie di Riccardo
« Risposta #13 il: Settembre 15, 2016, 09:21:14 am »
AIUTO!
ho provato ad inserire due foto su questo topic: http://www.pennamania.it/forum/index.php?topic=7611.msg74937#msg74937
si è bloccato ed ora non riesco più ad accedere alla pagina e mi compare questa scritta: Fatal error: Allowed memory size of 94371840 bytes exhausted (tried to allocate 2396 bytes) in /web/htdocs/www.pennamania.it/home/forum/Sources/Subs-Graphics.php on line 412

Prova ora
Macché; seleziono l'argomento sulla pagina incriminata e lo schermo resta bianco. Succede la stessa cosa sia dal pc dell'ufficio che da quello di casa....

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:La maledizione delle ferie di Riccardo
« Risposta #14 il: Settembre 15, 2016, 10:35:15 am »
AIUTO!
ho provato ad inserire due foto su questo topic: http://www.pennamania.it/forum/index.php?topic=7611.msg74937#msg74937
si è bloccato ed ora non riesco più ad accedere alla pagina e mi compare questa scritta: Fatal error: Allowed memory size of 94371840 bytes exhausted (tried to allocate 2396 bytes) in /web/htdocs/www.pennamania.it/home/forum/Sources/Subs-Graphics.php on line 412

Prova ora
Macché; seleziono l'argomento sulla pagina incriminata e lo schermo resta bianco. Succede la stessa cosa sia dal pc dell'ufficio che da quello di casa....

Questo messaggio di errore

Fatal error: Allowed memory size of 94371840 bytes exhausted (tried to allocate 2396 bytes) in /web/htdocs/www.pennamania.it/home/forum/Sources/Subs-Graphics.php on line 412

Indica che la cartella degli allegati è giunta al massimo della sua capienza. Per risolverlo è sufficiente aumentare la capienza della cartella e al tempo stesso realizzarne una nuova. Due cose che ho fatto ieri sera non appena mi è stato possibile.

Altro problema è invece il fatto che la seconda pagina del topic segnalato, sia bianca e non raggiungibile. Questo è insolito perché una situazione del genere non c'è mai stata. A occhio e croce, direi che è un errore dato o dal cambio o aggiunta di testo nel campo oggetto. Oppure nell'inserimento nello spazio del testo a qualche formattazione non corretta che ha mandato in palla la seconda pagina e rendendola di fatto inaccessibile.

Se così fosse, l'unica cosa che posso fare è separare la seconda pagina, buttarla via e far ripartire il topic dall'ultimo post della prima pagina. Ovviamente tutta la prima pagina verrebbe mantenuta.

Tags:
 

       
Twittear