Autore Topic: E finalmente……. venne la pioggia  (Letto 597 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online fockerwulf

  • Full Member
  • ***
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
E finalmente……. venne la pioggia
« il: Novembre 08, 2017, 12:47:35 pm »
Dopo un periodo di siccità  cominciò a piovere copiosamente,  la metafora non poteva essere  piu' calzante  di questa,  l'invaso  e' stato riempito da: base per stiloforo Omas con relative  361 t, in condizioni disastrose ma con pennini in buono stato (in bella mostra sulla mia scrivania con due Omas  sfera); stiloforo Radius con pennino in oro, altro stiloforo Omas extra  in ottime condizioni;  due  Aurora  88 prima serie una nichelargento l'altra dorata, funzionanti;  Aurora 98 riserva magica  seminuova; rientrante anonima made in Germany,  suppongo anni 20, con pennino acciaio;  Reform  con pennino oro 585 marchiato Norex (ne era priva ed ho usato  quello che avevo a mia disposizione);  Parker Doufold Lucky Curve  nera misura junior, pennino oro 585 Parker (restaurata);  Sheaffer  Craftsman touchdown funzionante;  Parker 51 in ottimo stato; Sheaffer Imperial III touchdown verde funzionante; Sheaffer Imperial 330 nera a cartuccia/converter  in ottimo stato (non in foto,  la sto utilizzando);  Pelikan 481 con pennino oro 585 in splendide condizioni; Omas 361 in buone condizioni, funzionante;  Omas 1930 seminuova;  Wahl Eversharp Doric (Morocco?) con pennino Eversharp flessibile (da sostituire serbatoio, la celluloide sta iniziando a virare, ma i colori sono ancora splendidi); e per finire portapenne 12 posti marchiato Omas (sicuramente un espositore). Chiedo scusa per le foto non molto chiare.



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:E finalmente……. venne la pioggia
« Risposta #1 il: Novembre 08, 2017, 13:45:56 pm »
Che abbondanza!

Tags:
 

       
Twittear