Penne Stilografiche da tutto il mondo - Penne a sfera e roller > Il resto della produzione americana

LA PENNA CHE RIVORREI (forse...)

(1/1)

fabbale:
Credo che nel bene o nel male, a tutti noi piacerebbe rientrare in possesso di una (o più) penne che magari, nel nostro percorso collezionistico, abbiamo ceduto/scambiato.

Oggi, riaprendo un vecchio archivio, ho ritrovato delle foto di questa mia Eagle (se non erro) effettuata appositamente come penna pubblicitaria.
A quel tempo vedendola in qualche libro mi aveva incuriosito e dopo qualche tempo, riuscì ad acquistarla sulla "baia" per non molti $$$ così, molto ben tenuta e nella sua scatolina.

Di solito queste penne si trovavano purtroppo con la clip priva dello smalto (?) che con il tempo si consumava; la mia invece era quasi integra.

Mi ricordo che in qualche occasione la proposi a qualche collezionista italiano per scambi, ma nessuno la considerava e quindi rimase da me ancora per un po'.

Un giorno però ha preso la via per tornare nel suo paese di appartenenza e i $$ che mi vennero proposti furono (se non ricordo male) almeno 10 volte di più di quanto la pagai; il venditore/collezionista una volta ricevuta mi scrisse meravigliandosi che una penna USA così integra era andata a finire in Italia.... Sulla sua pagina, questa penna fu venduta a 10 volte di più di quanto l'aveva pagata da me !!!!!

Morale della favola, oggi me la ricomprerei, però per un prezzo 10 volte inferiore a quanto la pagai la prima volta !!!!!

 :set2010021:

Giuseppe Tubi:
In effetti è simpatica. Come altre Eagle o EPENCO (Eagle PEN COmpany). Io conservo ancora quella con braccio di ferro che mostrai anche sul forum.

Massimo:
Io non l'avrei venduta, molto bella come pubblicitaria e soprattutto  integra.

viavillecinque:
spiritosissima.  dai, un giorno ne trovi un'altra

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa