Autore Topic: Un saluto  (Letto 929 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline byllot

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Un saluto
« il: Dicembre 21, 2018, 15:17:28 pm »
Ciao, mi chiamo Andrea classe 1974 e mi sono appena iscritto.
Ho preso la malattia della stilografica da un paio d'anni, prima non sapevo neanche cosa fosse.
Posseggo solo un paio di stilo, ma le uso quotidianamenti.
Piacere di conoscervi e ne approfitto per farvi gli auguri di buone feste ed un felice anno nuovo.



Offline stefano_R

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Un saluto
« Risposta #1 il: Dicembre 21, 2018, 16:43:49 pm »
ciao Andrea e ben arrivato!!!
Un suggerimento.....perchè non approfittare del Natale per concretizzare il detto  "non c'è 2 senza 3" e mettere sotto l'albero la terza?
auguri

stefano

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Un saluto
« Risposta #2 il: Dicembre 21, 2018, 17:47:15 pm »
Ciao Andrea, benvenuto.

Offline byllot

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Un saluto
« Risposta #3 il: Gennaio 06, 2019, 18:02:32 pm »
Grazie per il benvenuto.

In verità ci stavo anche riuscendo, un sabato eravamo a Milano e stavo coprando una Lamy verde, mia moglie mi ha bloccato.

Vabbè, devo frlo senza di lei in giro.

Comunque mio fratello a Natale mi ha regalato una Parker Urban nero/oro. Non l'ho ancora usata perchè aspetto che si scarichi una delle due inchiostrate.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Un saluto
« Risposta #4 il: Gennaio 06, 2019, 21:17:21 pm »
Lasciati ammaliare dalle vintage: una Parker 51, per esempio, si trova a pochi quattrini, può dare grandi soddisfazioni ed è piena di storia.

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Un saluto
« Risposta #5 il: Febbraio 17, 2019, 22:22:27 pm »
Grazie per il benvenuto.

In verità ci stavo anche riuscendo, un sabato eravamo a Milano e stavo coprando una Lamy verde, mia moglie mi ha bloccato.

Vabbè, devo frlo senza di lei in giro.

Comunque mio fratello a Natale mi ha regalato una Parker Urban nero/oro. Non l'ho ancora usata perchè aspetto che si scarichi una delle due inchiostrate.



Ben arrivato!

Sappi che abbiamo predisposto un "vademecum" di scuse plausibili (balle credibili) e occultamento di cadavere (come nascondere gli acquisti al nostro partner).

1) compra on-line e paga con carta di credito (ovvio che il codice per la rendicontazione on-line della carta lo devi avere solo tu e a casa non ti deve arrivare nulla)
2) penne e inchiostri te li fai arrivare al lavoro (occhio non vede ...)
3) se li vuoi portare a casa ... tasca interna della giacca / giubbotto
4) tutte le penne devono avere forma ogivale ed essere nere (ne puoi comperare fin che vuoi, tanto per lei sarà sempre la stessa penna che gira, mica capirà la differenza tra una Sailor Realo e una Montblanc ...)


Per quanto attiene la tua scelta ... tua moglie ha fatto bene a fermarti!!! Stavi per comperare una ciofeca!  :set2010028:

Tags:
 

       
Twittear