Autore Topic: Hello!!  (Letto 652 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maczadri

  • Newbie
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Hello!!
« il: Dicembre 18, 2018, 15:05:08 pm »
Un saluto a tutti,

sono Luca, utilizzatore di penne stilografiche dalle medie/superiori e appassionato, trovo piacevole utilizzare vari strumenti di scrittura ma la stilografica è quella che mi appaga maggiormente, e cerco di utilizzarla il più possibile anche se nel mio lavoro, informatico,  le occasioni sono limitate a pochi appunti. Cerco però di recuperare a casa in quanto a fase alterne tento di migliorare la mia calligrafia con risultati altalenanti e ogni tanto qualche tentativo di disegno ma che realisticamente è più uno scarabocchio.

Non ho una penna a cui sono particolarmente affezionato, almeno per ora, mentre come tratti prima prediligevo i F ora mi sto sempre più orientando vero M/B o calligrafici da 1,1 mm a salire.

Buona giornata a tutti e scusate se sono stato troppo lungo nella presentazione.

L.



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Hello!!
« Risposta #1 il: Dicembre 18, 2018, 17:42:15 pm »
Non sei stato troppo lungo nella presentazione; anzi hai efficacemente descritto il tuo rapporto con le stilografiche e con la scrittura.
Ben arrivato.

Offline stefano_R

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Hello!!
« Risposta #2 il: Dicembre 21, 2018, 16:45:40 pm »
ciao Luca e ben arrivato,
non ti preoccupare, scrittura, scarabocchi o disegni...va bene tutto, basta trovare piacere nell'uso della stilografica.
Auguri

stefano

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Hello!!
« Risposta #3 il: Febbraio 17, 2019, 14:47:06 pm »
Un saluto a tutti,

sono Luca, utilizzatore di penne stilografiche dalle medie/superiori e appassionato, trovo piacevole utilizzare vari strumenti di scrittura ma la stilografica è quella che mi appaga maggiormente, e cerco di utilizzarla il più possibile anche se nel mio lavoro, informatico,  le occasioni sono limitate a pochi appunti. Cerco però di recuperare a casa in quanto a fase alterne tento di migliorare la mia calligrafia con risultati altalenanti e ogni tanto qualche tentativo di disegno ma che realisticamente è più uno scarabocchio.

Non ho una penna a cui sono particolarmente affezionato, almeno per ora, mentre come tratti prima prediligevo i F ora mi sto sempre più orientando vero M/B o calligrafici da 1,1 mm a salire.

Buona giornata a tutti e scusate se sono stato troppo lungo nella presentazione.

L.




Nooo, non mi sarei mai aspettata di ribeccarti qui!!!
Ben arrivato!!!


Ci sentiamo presto.


Tags:
 

       
Twittear