Autore Topic: Morali & pareri  (Letto 3714 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedewall

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Morali & pareri
« Risposta #15 il: Agosto 18, 2011, 21:50:38 pm »

Ho seguito lo svilupparsi di questa discussione e mi sembra che si tralasci un fattore importante.
Sarà forse un argomento banale, ma questi piccoli cilindri di cui tanto si dialoga, sono stati creati per scrivere.

Pertanto:  che futuro avrà la penna? utilizzo da parte del proprietario, vendita o accantonamento in attesa di destinazione?
Viene di conseguenza che il pennino migliore sarà quello che scrive meglio, nel primo caso, quello di minor valore nel secondo, quello di maggior valore nel terzo.
Se poi il problema è puramente estetico contemplativo sarà meglio tenerli entrambe ed in futuro non si potranno avere rimpianti.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Morali & pareri
« Risposta #16 il: Agosto 18, 2011, 22:17:26 pm »
Però, per quanto mi risulta, le push knob hanno il foro circolare, quello a cuore solo per le rientranti...sul sito di Tom si parla delle safety che arrivavano a 35 e 45, dotate di snake clip...e secondo me col pennino heart hole!
Non so che dire; purtroppo sul libro le foto delle penne sono troppo piccole per cogliere certi particolari.
Quello che posso dire che i pennini delle mie safety hanno effettivamente tutti il foro a cuore, ma sono decisamente "tubolari", mentre quello che era sulla penna un pò di spalla ce l'ha; non molto pronunciata, come d'altra parte anche quello bicolore.
Piuttosto, ho scoperto guardandolo con la lente che in basso ha un piccolo punzone con le lettere STE (con la T più in alto della S e la E più piccola); segue la stella del marchio e poi una M.
Mi sa che dovremo tenerci dubbi ed ipotesi.

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Morali & pareri
« Risposta #17 il: Agosto 18, 2011, 22:26:12 pm »

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Morali & pareri
« Risposta #18 il: Agosto 19, 2011, 08:53:13 am »

Tags:
 

       
Twittear