Autore Topic: Topic evidenziati  (Letto 1499 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline menefra

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Topic evidenziati
« il: Gennaio 28, 2016, 16:34:09 pm »
Approfitto del post precedente per chiedere se non sia possibile limitare il numero degli anni in cui un topic appaia col simbolo "evidenziato".



Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Topic evidenziati
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2016, 09:50:37 am »
Farli a tempo no non è possibile, questo perché i topic messi in evidenza, sono selezionati a mano, di conseguenza, anche la loro deselezione va fatta a mano. E' chiaro però che alcuni topic, esauriscono la loro funzione dopo un certo periodo, però tra i mille impegni che ho, alle volte passano un po' in cavalleria. Se puoi, mandami i link dei topic che secondo te non andrebbero più messi in evidenza. Appena riesco, controllo e poi li deseleziono.

Offline menefra

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Topic evidenziati
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2016, 16:36:03 pm »
Farli a tempo no non è possibile, questo perché i topic messi in evidenza, sono selezionati a mano, di conseguenza, anche la loro deselezione va fatta a mano. E' chiaro però che alcuni topic, esauriscono la loro funzione dopo un certo periodo, però tra i mille impegni che ho, alle volte passano un po' in cavalleria. Se puoi, mandami i link dei topic che secondo te non andrebbero più messi in evidenza. Appena riesco, controllo e poi li deseleziono.
Ciao Riccardo.
Mi assegni un impegno assai delicato.
Lascierei quindi alla sensibilità degli utenti del Forum il deselezionare i propri topic dopo un adeguato periodo di tempo (io l'ho fatto più di una volta).

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Topic evidenziati
« Risposta #3 il: Febbraio 07, 2016, 19:06:59 pm »
Farli a tempo no non è possibile, questo perché i topic messi in evidenza, sono selezionati a mano, di conseguenza, anche la loro deselezione va fatta a mano. E' chiaro però che alcuni topic, esauriscono la loro funzione dopo un certo periodo, però tra i mille impegni che ho, alle volte passano un po' in cavalleria. Se puoi, mandami i link dei topic che secondo te non andrebbero più messi in evidenza. Appena riesco, controllo e poi li deseleziono.
Ciao Riccardo.
Mi assegni un impegno assai delicato.
Lascierei quindi alla sensibilità degli utenti del Forum il deselezionare i propri topic dopo un adeguato periodo di tempo (io l'ho fatto più di una volta).
Ok!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Tags:
 

       
Twittear