Autore Topic: Anche se fa caldo........  (Letto 530 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online fockerwulf

  • Full Member
  • ***
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Anche se fa caldo........
« il: Luglio 18, 2017, 15:10:46 pm »
Purtroppo il Tubi ha ragione, il forum sembra deserto, non ci sono recensioni, ne nuovi acquisti; sembra che il periodo estivo abbia dato freno alla nostra passione, spero di portare un piccolo incentivo per una ripartenza. Ecco i miei nuovi arrivi: Omas Extra anni 90 in ottimo stato, con scatola, color rosso mattone,  pennino dorato, la resina di cotone con cui è costruita sembra essere stabile; Pelikan M150 nera pennino F in ottimo stato; matita meccanica Waterman nera penso della linea Patrician in ottimo stato funzionate con addirittura mine di riserva; inchiostro Parker Ebony, sigillato con scatola; inchiostro Omas con scatola mai aperto; calamaio da viaggio in bachelite, ripulito e con guarnizione di gomma nuova per la tenuta inchiostro.



Offline Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Anche se fa caldo........
« Risposta #1 il: Luglio 18, 2017, 19:23:21 pm »
Ma te con le matita Patrician c'hai un feeling....

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Anche se fa caldo........
« Risposta #2 il: Luglio 19, 2017, 11:13:06 am »
Complimenti Max,

ottima pesca. Chiedo ammenda per la mia assenza ma questo come tutti gli anni è per me un periodo frenetico, moltissime questioni di lavoro da chiudere e purtroppo con grandissimo rammarico, il tempo da dedicare al forum è poco e questo, lo dico con la massima sincerità, mi dispiace davvero molto, questo è per me un luogo di relax dove incontrare anche se solo virtualmente un sacco di amici con la stessa passione. Però spero di rifarmi a breve, sto mettendo da parte un po' di argomenti e materiale da mostrare con più calma quando a breve, riuscirò a staccare la spina del lavoro e a dedicarmi con più tranquillità al forum.
Mi dispiace soltanto che come sempre, i più, preferiscano latitare invece che collaborare...

Tags:
 

       
Twittear