Autore Topic: PENSHOW DI FIRENZE  (Letto 1738 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
PENSHOW DI FIRENZE
« il: Febbraio 21, 2016, 14:35:25 pm »
19 Marzo 2016 - Dalle ore 13:00 alle ore 18:30
Accesso espositori: ore 10:30
c/o HOTEL AC/MARIOTT
Via Luciano Bausi n. 5 - FIRENZE

Per quel che mi riguarda possiamo replicare il Penshow di Milano (che si è tenuto al Ristorante) prendendo d'assalto La Casa della Stilografica ... la carta la porto io, voi armatevi fino ai denti.


Il Penshow di Roma è tutto da definire, ma potremmo benissimo fare il NOSTRO Penshow da Stilo e Stile (almeno lì ... non ci sbatte fuori nessuno!)



Il Fenomeno ha una gita a Torino con la scuola verso marzo - aprile (non si sa ancora la data).
Se le date dovessero coincidere con il Penshow di Firenze, ha già detto che salta la gita pur di ritrovarvi tutti, di conoscere anche Rembrandt e Marco Moricci (per quel periodo dovrebbe essere già uscita la Pelikan 120 e potremmo "palparla" dal vivo, nuova fiammante, per scoprire se c'è o no il famigerato scalino).



Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:PENSHOW DI FIRENZE
« Risposta #1 il: Febbraio 22, 2016, 10:54:17 am »
19 Marzo 2016 - Dalle ore 13:00 alle ore 18:30
Accesso espositori: ore 10:30
c/o HOTEL AC/MARIOTT
Via Luciano Bausi n. 5 - FIRENZE

Per quel che mi riguarda possiamo replicare il Penshow di Milano (che si è tenuto al Ristorante) prendendo d'assalto La Casa della Stilografica ... la carta la porto io, voi armatevi fino ai denti.


Il Penshow di Roma è tutto da definire, ma potremmo benissimo fare il NOSTRO Penshow da Stilo e Stile (almeno lì ... non ci sbatte fuori nessuno!)



Il Fenomeno ha una gita a Torino con la scuola verso marzo - aprile (non si sa ancora la data).
Se le date dovessero coincidere con il Penshow di Firenze, ha già detto che salta la gita pur di ritrovarvi tutti, di conoscere anche Rembrandt e Marco Moricci (per quel periodo dovrebbe essere già uscita la Pelikan 120 e potremmo "palparla" dal vivo, nuova fiammante, per scoprire se c'è o no il famigerato scalino).

Porca zozza PICCARDIIIIIIIIIII !!!!!
Cambia giorno che mi sa che sono i ferie fuori (52 pippi per i numerologi)
 :set2010041:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:PENSHOW DI FIRENZE
« Risposta #2 il: Febbraio 22, 2016, 12:01:41 pm »
Questo è davvero troppo!
Propongo di depennare il Lord dagli utenti di Pennamania, dall'elenco dei collezionisti di stilografiche e che venga anche disposto con procedura d'urgenza il sequestro coatto della sua collezione (se tutt'ora esiste).
Che non trovi nemmeno più il modo di partecipare ai Penshow che ha ad un tiro di schioppo dalla dimora è una vergogna.
L'anno passato non venne nemmeno a quello organizzato da Letizia in Maremma (maiala) perché doveva inaugurare la stagione balneare (!?!).
Non ce lo siamo mica dimenticato, sai.

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:PENSHOW DI FIRENZE
« Risposta #3 il: Febbraio 22, 2016, 12:29:04 pm »
Questo è davvero troppo!
Propongo di depennare il Lord dagli utenti di Pennamania, dall'elenco dei collezionisti di stilografiche e che venga anche disposto con procedura d'urgenza il sequestro coatto della sua collezione (se tutt'ora esiste).
Che non trovi nemmeno più il modo di partecipare ai Penshow che ha ad un tiro di schioppo dalla dimora è una vergogna.
L'anno passato non venne nemmeno a quello organizzato da Letizia in Maremma (maiala) perché doveva inaugurare la stagione balneare (!?!).
Non ce lo siamo mica dimenticato, sai.

Oh Tubino ....mio Tubino... Effettivamente le mie sfere sono in moto perpetuo.
Venivo più che volentieri all'appuntamento, ma il 19 di marzo è un giorno sacro per me da ormai 52 primavere.

Al riguardo delle penne ti assicuro che sono sempre tutte vive e vegete; magari da qualche anno lamentano un po' di attenzione e invece andrebbero di più curate ed amate come facevo quando ero giovane, altrimenti dopo diventano permalose e quando le usi si autodistruggono...
Giusto appunto, questo è il danno di questa mattina su questa pennuccia che alle volte uso per girare il caffè o firmare assegni cabrio.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:PENSHOW DI FIRENZE
« Risposta #4 il: Febbraio 22, 2016, 16:44:28 pm »
Questo è davvero troppo!
Propongo di depennare il Lord dagli utenti di Pennamania, dall'elenco dei collezionisti di stilografiche e che venga anche disposto con procedura d'urgenza il sequestro coatto della sua collezione (se tutt'ora esiste).
Che non trovi nemmeno più il modo di partecipare ai Penshow che ha ad un tiro di schioppo dalla dimora è una vergogna.
L'anno passato non venne nemmeno a quello organizzato da Letizia in Maremma (maiala) perché doveva inaugurare la stagione balneare (!?!).
Non ce lo siamo mica dimenticato, sai.

Oh Tubino ....mio Tubino... Effettivamente le mie sfere sono in moto perpetuo.
Venivo più che volentieri all'appuntamento, ma il 19 di marzo è un giorno sacro per me da ormai 52 primavere.

Al riguardo delle penne ti assicuro che sono sempre tutte vive e vegete; magari da qualche anno lamentano un po' di attenzione e invece andrebbero di più curate ed amate come facevo quando ero giovane, altrimenti dopo diventano permalose e quando le usi si autodistruggono...
Giusto appunto, questo è il danno di questa mattina su questa pennuccia che alle volte uso per girare il caffè o firmare assegni cabrio.
Se mi consenti una espressione nel dialetto della città che mi ospita della nascita, ti direi che:
U Segnù t'ha castigou!

Tu trascuri le penne e loro si suicidano.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:PENSHOW DI FIRENZE
« Risposta #5 il: Febbraio 22, 2016, 17:00:48 pm »
19 Marzo 2016 - Dalle ore 13:00 alle ore 18:30
Accesso espositori: ore 10:30
c/o HOTEL AC/MARIOTT
Via Luciano Bausi n. 5 - FIRENZE

Per quel che mi riguarda possiamo replicare il Penshow di Milano (che si è tenuto al Ristorante) prendendo d'assalto La Casa della Stilografica ... la carta la porto io, voi armatevi fino ai denti.


Il Penshow di Roma è tutto da definire, ma potremmo benissimo fare il NOSTRO Penshow da Stilo e Stile (almeno lì ... non ci sbatte fuori nessuno!)



Il Fenomeno ha una gita a Torino con la scuola verso marzo - aprile (non si sa ancora la data).
Se le date dovessero coincidere con il Penshow di Firenze, ha già detto che salta la gita pur di ritrovarvi tutti, di conoscere anche Rembrandt e Marco Moricci (per quel periodo dovrebbe essere già uscita la Pelikan 120 e potremmo "palparla" dal vivo, nuova fiammante, per scoprire se c'è o no il famigerato scalino).
Se la gita a Torino non coincide col penshow di Firenze, lo porto io in un posto unico, dove lo stupirebbero con gli effetti speciali e cara Barbara, sai che se lo dico, è vero!

Dopo, del penshow di Firenze non li importerebbe più nulla!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:PENSHOW DI FIRENZE
« Risposta #6 il: Febbraio 22, 2016, 17:15:38 pm »
Non voglio sapere nulla ... ma ti ricordo che è un minore!!!

 :set2010035:

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:PENSHOW DI FIRENZE
« Risposta #7 il: Marzo 11, 2016, 18:57:58 pm »
Purtroppo per il 19/03/2016 non mi hanno concesso le ferie.

Già siamo solo in 2, di terzo turno (serale) e per di più ... il sabato sera!!!

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:PENSHOW DI FIRENZE
« Risposta #8 il: Marzo 11, 2016, 20:17:56 pm »
Peccato; si sarebbe potuta replicare la bella giornata milanese.

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:PENSHOW DI FIRENZE
« Risposta #9 il: Marzo 11, 2016, 20:21:50 pm »
Peccato; si sarebbe potuta replicare la bella giornata milanese.

Davvero! Il Fenomeno si sarebbe divertito un mondo!

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:PENSHOW DI FIRENZE
« Risposta #10 il: Marzo 11, 2016, 21:21:18 pm »
Bah..... abbi almeno il coraggio di ammettere che ti sei fatta cambiare apposta il turno per non conoscermi di persona... con tutte le cattiverie che circolano sul mio conto..... :set2010027: :set2010027:

Puoi però mandare il Pargolo..... prometto solennemente sul mio explorer II tarocco che non te lo traviamo più di tanto....

 :set2010026: :set2010026: :set2010028:

Offline Resvis71

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:PENSHOW DI FIRENZE
« Risposta #11 il: Marzo 12, 2016, 07:15:11 am »
Purtroppo anch'io non riuscirò a partecipare... :set2010027:

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:PENSHOW DI FIRENZE
« Risposta #12 il: Marzo 12, 2016, 10:00:30 am »
E vabbè via...verrò anche io

 :set2010050:

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:PENSHOW DI FIRENZE
« Risposta #13 il: Marzo 12, 2016, 21:40:06 pm »
Bah..... abbi almeno il coraggio di ammettere che ti sei fatta cambiare apposta il turno per non conoscermi di persona... con tutte le cattiverie che circolano sul mio conto..... :set2010027: :set2010027:

Puoi però mandare il Pargolo..... prometto solennemente sul mio explorer II tarocco che non te lo traviamo più di tanto....

 :set2010026: :set2010026: :set2010028:


Ti assicuro che i turni sono stabiliti con cadenza semestrale.
Se fossi stata di primo o di secondo turno era più facile che mi dessero le ferie perché le mansioni principali sono coperte:
- centrale radio (1 persona)
- pattuglia (2 persone)
- quartiere (2 persone)
- spazzatrice (1 agente + 1 ausiliario).

Il terzo turno viene svolto, di norma, da 3 agenti (oppure da 2 agenti e 1 graduato).

Il 19 marzo (che è anche un sabato sera) siamo solo in 2: un graduato e un agente (il terzo agente ha un permesso per assistere la madre disabile).

Il Fenomeno non vedeva l'ora di andare a Firenze a "mettere a ferro e fuoco" la Casa della Stilografica.
L'assalto a Firenze è solo rimandato.

In ogni caso ci rifaremo facendo impazzire Ornella (Stilo e Stile) quando andremo al Penshow di Roma.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:PENSHOW DI FIRENZE
« Risposta #14 il: Marzo 12, 2016, 21:55:44 pm »
99% non ci sarò nemmeno io

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Tags:
 

       
Twittear