Autore Topic: 25 Aprile in Maremma... a base di penne??  (Letto 13464 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pirulazio

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Z0NA è Tra Noi, Brivido Terrore Raccapriccio
Re:25 Aprile in Maremma... a base di penne??
« Risposta #45 il: Aprile 25, 2015, 20:44:43 pm »
...Scusate ma non avendo il piacere di conoscerli personalmente chi di voi mi dice chi sono i quattro giovanotti della foto?
Grazie :set2010001:


Ci provo io, l'occhialuto stranamente senza cibo davanti è il falchetto,
accanto Mr "cinquedodici, poi due baffuti simili ma non ugualli, Wally ed il Tubi che fa gesti sconci,
sullo sfondo notiamo un curioso cappellino, probabilmente del Lord,
(anche se assente conosciamo i suoi gusti in fatto di abbigliamento)
o di un suo caro amico.



Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:25 Aprile in Maremma... a base di penne??
« Risposta #46 il: Aprile 25, 2015, 21:47:06 pm »
...Scusate ma non avendo il piacere di conoscerli personalmente chi di voi mi dice chi sono i quattro giovanotti della foto?
Grazie :set2010001:
Da SX a DX falchetto, Mrbones67, Wallygator e Tubi

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:25 Aprile in Maremma... a base di penne??
« Risposta #47 il: Aprile 25, 2015, 21:57:54 pm »
...Scusate ma non avendo il piacere di conoscerli personalmente chi di voi mi dice chi sono i quattro giovanotti della foto?
Grazie :set2010001:


Ci provo io, l'occhialuto stranamente senza cibo davanti è il falchetto,
accanto Mr "cinquedodici, poi due baffuti simili ma non ugualli, Wally ed il Tubi che fa gesti sconci...
Ma perché gesti sconci? L'accordo era che si facesse tutti lo stesso gesto (non sconcio); solo che gli altri hanno la mani coperte!

Offline Geofisico

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:25 Aprile in Maremma... a base di penne??
« Risposta #48 il: Aprile 25, 2015, 22:25:34 pm »
...Grazie per la spiegazione...
Per il resto non entro nelle vostre diatribe anche perche' son certo che il Falchetto, una volta tutti satolli dopo il pranzo, vi avra' portati a "visitare" le bellezze locali secondo le diverse tipologie soppiantando il Lord :set2010028:
...In effetti supponevo che quello sguardo inquietante fosse proprio ascrivibile al Tubi...
Scusa Fabrizio, ehmmm, che avevi prospettato a lorsignori??

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:25 Aprile in Maremma... a base di penne??
« Risposta #49 il: Aprile 25, 2015, 22:54:56 pm »
...Grazie per la spiegazione...
Per il resto non entro nelle vostre diatribe anche perche' son certo che il Falchetto, una volta tutti satolli dopo il pranzo, vi avra' portati a "visitare" le bellezze locali secondo le diverse tipologie soppiantando il Lord :set2010028:
...In effetti supponevo che quello sguardo inquietante fosse proprio ascrivibile al Tubi...
Scusa Fabrizio, ehmmm, che avevi prospettato a lorsignori??
Macché sguardo inquietante... Al massimo un po' alcolico...
Mi confonderai mica con quello col cappello rosa della foto di Mr. P. Bada eh!?

Offline LetiziaJac

  • Top Expert
  • Sr. Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:25 Aprile in Maremma... a base di penne??
« Risposta #50 il: Aprile 26, 2015, 19:47:23 pm »
Ti passo i nomi veri, non i nick: Fabrizio, Giorgio, Walter, Marcello.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti per la splendida giornata passata insieme. Il tempo è volato e la compagnia è stata veramente gradevole. Ho anche imparato un sacco di cose nuove sulle penne...
La cosa che mi ha reso più contenta è stata la sensazione veramente piacevole di essere in famiglia, senza alcuna forma di tensione, cosa che non sempre è possibile nel clima un po' concitato dei pen shows. Ringrazio anche Tom, Simone ed Ottorino ( che in questa foto non ci sono) e mi auguro che sia possibile ripetere questo tipo di esperienza. Questo incontro lo abbiamo denominato "I Social Pen Meeting", speriamo di avere presto la II edizione...

Offline LetiziaJac

  • Top Expert
  • Sr. Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:25 Aprile in Maremma... a base di penne??
« Risposta #51 il: Aprile 26, 2015, 20:14:27 pm »
Ecco una foto della tavolata, e un paio di scatti della mostra/incontro

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:25 Aprile in Maremma... a base di penne??
« Risposta #52 il: Aprile 26, 2015, 21:03:21 pm »
Bella giornata! Peccato non avervi partecipato. Vedo che è in atto un piacevole contagio!

Inviato da device Android con Tapatalk


Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:25 Aprile in Maremma... a base di penne??
« Risposta #53 il: Aprile 27, 2015, 15:21:28 pm »
Nessun'altra news sul meeting? Tutto riassunto in cosi poche righe? Data la natura dell'incontro, mi sarei aspettatto qualche resoconto in più tipo i temi e gli argomenti affrontati, che so penshow e altre cose.

Inviato da device Android con Tapatalk


Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:25 Aprile in Maremma... a base di penne??
« Risposta #54 il: Maggio 01, 2015, 15:22:09 pm »
Mi scuso per il ritardo nel rispondere, ma la mia tecnologia portatile é un po' approssimativa e l'utente é quello che é....
Splendida giornata, ottimamente organizzata e grande la compagnia...Anche la marescialla si é divertita, anche se l'argomento penne non é il suo massimo, ma ci sono stati argomenti extra di suo interesse, condivisi sia con Letizia che  con la signora (purtroppo mi sfugge il nome) Mezzocapo, con le quali si é sentita subito in sintonia. Conosciuto il mitico 512 che non pensavo fosse così "pischello" ma così entusiasta, nonché la sua simpatica signora che ha condiviso le pene della mia, per un argomento non così di loro interesse.
Agli altri partecipanti, che già conosco ed apprezzo, va la mia rinnovata simpatia.
Un grazie anche all'agriturismo per l'accogliena ed il pranzo...
In definitiva...che volere di più??????

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:25 Aprile in Maremma... a base di penne??
« Risposta #55 il: Maggio 02, 2015, 09:11:25 am »
Caro Wally, colgo l'occasione per sottolineare il reciproco piacere della conoscenza, tua e della tua deliziosa consorte, anche considerando il fatto che eri l'unico per me che ancora restava un volto ignoto.
Grazie per il pischello, in realtà SEMBRO tale, e come vedi a qualcosa serve tenere fermi gli orologi! :set2010021:
Grazie anche a tua moglie senza la quale, effettivamente, non so come avrebbe potuto la mia sopportare elevati argomenti ed arditi progetti tecnici, tipo quello di provare a fissare un pennino sullo spazzolino del cesso per dar vita ad un nuovo articolo da chiamare "Lo smerdoloforo!" (pensammo anche gli inchiostri, ricordi? Marrone x daily use, rosso = corri dal medico, giallo = epatologo subito!)
 :set2010033:
E stavamo ancora alla prima bottiglia....
Ora naturalmente non vedo l'ora venga giugno, e magari oltre al pen show andare insieme a fare un po' di caccia....non sarò geloso dei miei territori!

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:25 Aprile in Maremma... a base di penne??
« Risposta #56 il: Maggio 02, 2015, 15:39:18 pm »
Serve dirlo? Ma si..... siamo stati benissimo e le penne erano solo una scusa...... anche se poi alla fine non si sa perchè non si sa per come qualcuna di quelle che avevo portato al ritorno non c'erano più ed altre le ho adottate sul posto....

PS: per Roma chi viene porti anche le Signore, le facciamo uscire insieme a vagabondare nell'urbe mentre noi giochiamo !!!

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:25 Aprile in Maremma... a base di penne??
« Risposta #57 il: Maggio 04, 2015, 12:33:47 pm »
Serve dirlo? Ma si..... siamo stati benissimo e le penne erano solo una scusa...... anche se poi alla fine non si sa perchè non si sa per come qualcuna di quelle che avevo portato al ritorno non c'erano più ed altre le ho adottate sul posto....


Una delle tue sparizioni....la davi per spacciata vero? Purtroppo le magagne (rotture e crepe, materiale di cioccolata...) erano troppe; di millenium non ha più nulla, ma funziona anche se a cartuccia Pelikan, tutto merito anche delle penne della Fratelli Fabbri... ed un pennino Feather touch.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:25 Aprile in Maremma... a base di penne??
« Risposta #58 il: Maggio 04, 2015, 16:28:12 pm »
Serve dirlo? Ma si..... siamo stati benissimo e le penne erano solo una scusa...... anche se poi alla fine non si sa perchè non si sa per come qualcuna di quelle che avevo portato al ritorno non c'erano più ed altre le ho adottate sul posto....


Una delle tue sparizioni....la davi per spacciata vero? Purtroppo le magagne (rotture e crepe, materiale di cioccolata...) erano troppe; di millenium non ha più nulla, ma funziona anche se a cartuccia Pelikan, tutto merito anche delle penne della Fratelli Fabbri... ed un pennino Feather touch.
La cioccolata perlomeno è commestibile....
Questa penna era assolutamente candidata alla pattumiera...
Praticamente hai resuscitato un morto; magari con qualche compromesso alla Frankenstein, ma ora vive. E scusate se è poco.
L'accostamento a Grunf di Alan Ford è sempre più meritato ed appropriato: il rapporto mezzi/risultati ha dell'incredibile!
Complimenti vivissimi.

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:25 Aprile in Maremma... a base di penne??
« Risposta #59 il: Maggio 04, 2015, 17:36:02 pm »
Grazie Tubi per l'apprezzamento; in effetti é un po'simile alla "cosa" del dottor Frankenstin, ma quel che rimaneva dell'acrilico in questione mi diceva "si può fare...." :set2010071:

Tags:
 

       
Twittear