Autore Topic: Penshow Roma - 6 Giugno 2015  (Letto 5825 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Massimo

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penshow Roma - 6 Giugno 2015
« Risposta #15 il: Giugno 04, 2015, 09:21:00 am »
Ci sarò anch'io e ne approfitterò anche per visitare la città eterna. :set2010001:

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:Penshow Roma - 6 Giugno 2015
« Risposta #16 il: Giugno 04, 2015, 16:44:05 pm »
Reminiscenze sportive mi terranno lontano da Voi e soprattutto dalle vostre terga; a tal proposito mi dispiacerà sicuramente non poter vedere i vecchi legionari come il Sor G, 5:12, Stefanuccio lo Sbro e anche tutti gli altri.

Verrà il mio esimio compare compare Sir Falquetto; mi raccomando, non approfittatevi di lui che mi è costato un mutuo per fallo studià.

Enjoy Vecchie Baldracche
Alla prossima

Boia, lorde! Con quell'espressione devi avé arzato 'r gomito una volta e via; d'altra parte con tutti quei bicchieri voti davanti... :set2010099: :set2010099: :set2010099:

Tubino...era una dimostrazione della Bormioli per una nuova linea di bicchieri che sta lanciando sul mercato... E poi come direbbe il vecchio Max....

Offline Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penshow Roma - 6 Giugno 2015
« Risposta #17 il: Giugno 04, 2015, 17:07:40 pm »
Tubino...era una dimostrazione della Bormioli per una nuova linea di bicchieri che sta lanciando sul mercato...
Mah... sarà....
Si vede che hai voluto testare i bicchieri per essere sicuro che un perdessero. Ma mica con l'acqua, eh?

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penshow Roma - 6 Giugno 2015
« Risposta #18 il: Giugno 04, 2015, 20:14:16 pm »
Concordo con il Lord (di cui sentirò la mancanza),
la cirrosi non è una malattia ... è un traguardo !!!
 :set2010045:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Penshow Roma - 6 Giugno 2015
« Risposta #19 il: Giugno 05, 2015, 14:58:01 pm »
Data l'ora tarda di inizio, è probabile che parteciperò poco o nulla, preferisco perdermi per le vie di Roma.

Offline solido

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penshow Roma - 6 Giugno 2015
« Risposta #20 il: Giugno 05, 2015, 17:54:49 pm »
Mi farebbe piacere conoscerci e questa, almeno per mè che mi muovo poco, sarebbe un'ottima occasione...vi trovo a te e a tuo padre nel primo pomeriggio??
Data l'ora tarda di inizio, è probabile che parteciperò poco o nulla, preferisco perdermi per le vie di Roma.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Penshow Roma - 6 Giugno 2015
« Risposta #21 il: Giugno 05, 2015, 22:23:33 pm »
Mi farebbe piacere conoscerci e questa, almeno per mè che mi muovo poco, sarebbe un'ottima occasione...vi trovo a te e a tuo padre nel primo pomeriggio??
Data l'ora tarda di inizio, è probabile che parteciperò poco o nulla, preferisco perdermi per le vie di Roma.
Sicuramente si, scrivimi in pvt che ti lascio il mio numero cosí ci organizziamo per bene.

Offline Resvis71

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penshow Roma - 6 Giugno 2015
« Risposta #22 il: Giugno 07, 2015, 10:27:21 am »
Ieri Roma vista dal finestrino dell'aereo e da quello del taxi...dalle 9.30 alle alle 19.30 impegnato a seguire le lezioni per un corso...le uniche penne viste le mie Parker 45 che mi sono portato per prendere appunti...volo di ritorno alle 21.00...corso a Cinecittà e volo a Fiumicino...chi è di Roma sa cosa vuol dire...
Raccontate ragazzi...e foto..
Com'è stato?

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penshow Roma - 6 Giugno 2015
« Risposta #23 il: Giugno 07, 2015, 17:05:39 pm »
Ecco il mio bottino.

Si parte con una Pilot Custom in argento con pennino fine



la clip è un po' rovinata (ma credo si possa fare qualcosa per migliorarla), ma il pennino è stupendo.

Si passa quindi ad un'altra Pilot. Si tratta di una penna che volevo da molto tempo, ma che essendo normalmente in argento tende ad avere un costo relativamente elevato. La penna che vedete qui non è in argento ma in acciaio, con un pennino in acciaio prodotto in Corea. Si tratta di una produzione economica per mercati terzo mondisti, ciò non toglie che mantiene il suo fascino e che ha ancora una volta un pennino che scrive benissimo.


Il disegno raffigurato sulla penna riguarda una coppia di cicogne (almeno credo)

Infine altra penna da me molto cercata, una Pilot myu striata



A queste penne vanno aggiunte una anonima (che ho dimenticato di fotografare) di provenienza cecinate, e una serie di inserti per la mia agenda Midori.

Alfredo

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penshow Roma - 6 Giugno 2015
« Risposta #24 il: Giugno 07, 2015, 18:23:15 pm »
Provenienza de che ????  CECINESE si dice..... occhè ti sè mandato a fà a sQuola ......
Waterman 94 blue ripple
Omas 361 arco grigia


Offline Massimo

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Pen show Roma 06-06-15
« Risposta #25 il: Giugno 07, 2015, 18:57:05 pm »
[ Attachment Invalid Or Does Not Exist ] [ Attachment Invalid Or Does Not Exist ] [ Attachment Invalid Or Does Not Exist ] [ Attachment Invalid Or Does Not Exist ] [ Attachment Invalid Or Does Not Exist ] [ Attachment Invalid Or Does Not Exist ] [ Attachment Invalid Or Does Not Exist ] ] [ Attachment Invalid Or Does Not Exist ]

Offline Massimo

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen show Roma 06-06-15
« Risposta #26 il: Giugno 07, 2015, 19:02:43 pm »
Chiedo scusa agli amici, avevo il Flash orientato male ed i visi sono venuti sparati, me ne sono accorto a casa, ho la pessima abitudine di non controllare le foto di volta in volta.
[ Attachment Invalid Or Does Not Exist ] [ Attachment Invalid Or Does Not Exist ] [ Attachment Invalid Or Does Not Exist ] [ Attachment Invalid Or Does Not Exist ]

Offline Resvis71

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penshow Roma - 6 Giugno 2015
« Risposta #27 il: Giugno 07, 2015, 19:11:13 pm »
Caspita Alfredo, bel bottino!
Complimenti!!!
I pennini Pilot scrivono davvero fine con una scorrevolezza eccezionale.
Hai visto ( che te lo dico a fare?) che la forma della clip della Myu ha è la stessa della Capless degli anni '90?
La Capless anni '90 è una delle mie penne preferite, e adesso anche la Myu mi sa... :set2010002:

Offline Massimo

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penshow Roma - 6 Giugno 2015
« Risposta #28 il: Giugno 07, 2015, 19:36:05 pm »
Bel colpo, sono contento che hai trovato ciò che cercavi.
 :set2010001:

Offline Massimo

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penshow Roma - 6 Giugno 2015
« Risposta #29 il: Giugno 07, 2015, 19:38:48 pm »
Ragazzi scusate ho sbagliato  postato le foto  in area relax, poi Riccardo cortesemente le sposterà in questo 3D.

Tags:
 

       
Twittear