Autore Topic: domandina facile facile  (Letto 6527 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Parcival

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:domandina facile facile
« Risposta #15 il: Gennaio 23, 2015, 08:40:10 am »
 :set2010001: :set2010090:

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:domandina facile facile
« Risposta #16 il: Febbraio 26, 2015, 19:48:51 pm »
Grazie alla donatrice d'organi, generosa donazione del Tubi, ecco la "stagnina" quasi a posto; ancora da completare una sistemazione delle ottonature ed una ritoccatina al pennino, ma il risultato mi sembra non male....

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:domandina facile facile
« Risposta #17 il: Febbraio 26, 2015, 22:29:15 pm »
Grazie alla donatrice d'organi, generosa donazione del Tubi, ecco la "stagnina" quasi a posto; ancora da completare una sistemazione delle ottonature ed una ritoccatina al pennino, ma il risultato mi sembra non male....
Bravo Wally!
Ora è davvero bella e del tutto plausibile.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:domandina facile facile
« Risposta #18 il: Febbraio 26, 2015, 22:36:57 pm »
Una volta terminata la rimessa in ordine, merita di essere spostata dal cassetto dei disastri al cassetto dei restauri.

Inviato da device Android con Tapatalk


Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:domandina facile facile
« Risposta #19 il: Febbraio 27, 2015, 02:10:19 am »
 :set2010090:

Allacciandomi al modo di dire: L'impossibile lo facciamo subito, per i miracoli ci stiamo attrezzando, penso che tu ci stai davvero riuscendo.
Poi se ti stai specializzando al Gaslini, non avresti potuto trovare scuola migliore!

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:domandina facile facile
« Risposta #20 il: Febbraio 27, 2015, 08:45:54 am »
:set2010090:

Allacciandomi al modo di dire: L'impossibile lo facciamo subito, per i miracoli ci stiamo attrezzando, penso che tu ci stai davvero riuscendo.
Poi se ti stai specializzando al Gaslini, non avresti potuto trovare scuola migliore!
No, no, Wally ha fatto tutto da sè; il Gaslini ha solo offerto (ricambiato) alcuni organi per il trapianto.

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:domandina facile facile
« Risposta #21 il: Febbraio 27, 2015, 12:38:47 pm »
E poiché le penne sono come il "divin porcello" del quale "tienlo a mente non si butta via mai niente", mi spiaceva buttare quanto residuava della donatrice.
Siccome il corpo presentava una lunga fenditura e la parte in ebanite era ormai inservibile, ho trovato tra la mia rumenta un corpo di una 42 (un po' più corto di quello della donatrice ) che ben si é adattato alla residua parte di laminatura sulla quale ho saldato una piastrina d'ottone e quindi aggiunto il fregio dei granatieri di sardegna per dare una parvenza d'antan e come ulteriore cammuffamento della giunzione superiore della piastrina.
Al momento é un abbozzo...che spero migliorare.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:domandina facile facile
« Risposta #22 il: Febbraio 27, 2015, 16:33:33 pm »
E poiché le penne sono come il "divin porcello" del quale "tienlo a mente non si butta via mai niente", mi spiaceva buttare quanto residuava della donatrice.
Siccome il corpo presentava una lunga fenditura e la parte in ebanite era ormai inservibile, ho trovato tra la mia rumenta un corpo di una 42 (un po' più corto di quello della donatrice ) che ben si é adattato alla residua parte di laminatura sulla quale ho saldato una piastrina d'ottone e quindi aggiunto il fregio dei granatieri di sardegna per dare una parvenza d'antan e come ulteriore cammuffamento della giunzione superiore della piastrina.
Al momento é un abbozzo...che spero migliorare.
Ottimo lavoro anche questo!
Ti trovo particolarmente ispirato in questo periodo.

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:domandina facile facile
« Risposta #23 il: Febbraio 27, 2015, 17:51:34 pm »
E poiché le penne sono come il "divin porcello" del quale "tienlo a mente non si butta via mai niente", mi spiaceva buttare quanto residuava della donatrice.
Siccome il corpo presentava una lunga fenditura e la parte in ebanite era ormai inservibile, ho trovato tra la mia rumenta un corpo di una 42 (un po' più corto di quello della donatrice ) che ben si é adattato alla residua parte di laminatura sulla quale ho saldato una piastrina d'ottone e quindi aggiunto il fregio dei granatieri di sardegna per dare una parvenza d'antan e come ulteriore cammuffamento della giunzione superiore della piastrina.
Al momento é un abbozzo...che spero migliorare.
Ottimo lavoro anche questo!
Ti trovo particolarmente ispirato in questo periodo.

Uolly sta diventando un Masterchef...
Mica come il Falquetto che continua a fare accrocchi con il Vinavil..E abbiamo speso anche dei soldi per farlo studiare

 :set2010037:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:domandina facile facile
« Risposta #24 il: Febbraio 27, 2015, 18:04:33 pm »
E poiché le penne sono come il "divin porcello" del quale "tienlo a mente non si butta via mai niente", mi spiaceva buttare quanto residuava della donatrice.
Siccome il corpo presentava una lunga fenditura e la parte in ebanite era ormai inservibile, ho trovato tra la mia rumenta un corpo di una 42 (un po' più corto di quello della donatrice ) che ben si é adattato alla residua parte di laminatura sulla quale ho saldato una piastrina d'ottone e quindi aggiunto il fregio dei granatieri di sardegna per dare una parvenza d'antan e come ulteriore cammuffamento della giunzione superiore della piastrina.
Al momento é un abbozzo...che spero migliorare.
Ottimo lavoro anche questo!
Ti trovo particolarmente ispirato in questo periodo.

Uolly sta diventando un Masterchef...
Mica come il Falquetto che continua a fare accrocchi con il Vinavil..E abbiamo speso anche dei soldi per farlo studiare

 :set2010037:
Ma 'un mi di' nulla!
Ma lo sai m'ha mandato due penne che.... che.... Ecco hai presente portare una mummia dal dottore e chiedergli se può segnargli qualcosina per guarirlo?

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:domandina facile facile
« Risposta #25 il: Febbraio 27, 2015, 19:04:24 pm »
Nooooooooo....non toccatemi il falchetto....lui ha già tutti i suoi problemi... :set2010002:


https://www.youtube.com/watch?v=s60fqPh7Udk&list=RDs60fqPh7Udk&index=1

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:domandina facile facile
« Risposta #26 il: Febbraio 27, 2015, 21:01:41 pm »
Oh meno male che i dottori dovrebbero rispettare la privacy dei pazienti...... eppoi una me l'hai detto te di mandattela.... quell'altra ha deciso da sola di venì a morì in riviera........
Wally.... io e te non siamo più amici...... o cosa sono questi lavori di cesello? se te li vede la Montora s'inkakkia
:set2010031: :set2010031:

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:domandina facile facile
« Risposta #27 il: Febbraio 27, 2015, 23:30:39 pm »
Oh meno male che i dottori dovrebbero rispettare la privacy dei pazienti...... eppoi una me l'hai detto te di mandattela.... quell'altra ha deciso da sola di venì a morì in riviera........
Wally.... io e te non siamo più amici...... o cosa sono questi lavori di cesello? se te li vede la Montora s'inkakkia
:set2010031: :set2010031:

Montora spacciata diverso tempo fa....contro questa magnifica Astelope....(il fascino discreto della latta...) :set2010028:

Tags:
 

       
Twittear