Autore Topic: 361  (Letto 14075 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:361
« Risposta #45 il: Novembre 25, 2013, 23:09:00 pm »
Quoto l'intero pensiero.

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:361
« Risposta #46 il: Novembre 25, 2013, 23:18:36 pm »
Le avevo fatte bene, credo...solo che trasformando l'asta da compralo subito a asta on line si è perso l'ingrandimento e non si poteva più mettere...Va bene così, dai...c'era anche una 555 pagata 15 euro e venduta a 81, alla fine è un gioco!

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:361
« Risposta #47 il: Novembre 25, 2013, 23:40:45 pm »

Le avevo fatte bene, credo...solo che trasformando l'asta da compralo subito a asta on line si è perso l'ingrandimento e non si poteva più mettere...Va bene così, dai...c'era anche una 555 pagata 15 euro e venduta a 81, alla fine è un gioco!


Anche pescare è un bel gioco però tornare a casa con uno storione è più divertente che tornare a casa con una tinca o no?
 
Per mia esperienza posso dirti che penne cona la 361/VS o 555 e tante altre del medesimo periodo, sono belle ma specialmente in fotografia non hanno un aspetto lussuoso e in mezzo ad altro quasi scompaiono come se affogassero in mezzo agli altri oggetti. Un trucco può essere quello di eliminare quanto più possibile gli oggetti di disturbo in modo che ci sia la penna e niente altro o quasi.
Questo in realtà è un trucchetto vecchio come il cucco che conoscevano già nei primi del '900. Infatti se prendi i cataloghi (non le pubblicità) di vendita ci sono le penne e niente altro. Un esempio classico è il famoso catalogo generale di Aurora del 1937 che risponde a questo semplice principio ma oltre a questo ce ne sono molti molti altri.

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:361
« Risposta #48 il: Febbraio 11, 2014, 13:15:38 pm »
Forse questo nuovo tassello può in qualche modo fare luce sulla  361 e per quale scopo venne ideata.

QUI in Silverlight, oppure cliccare sull'immagine



L'immagine sopra inserita, potrebbe anche far luce sulla questione del termine "STILOFORO", come si può osservare, la stessa Omas come anche l'Aurora utilizza il termine "da tavolo" e non "stiloforo".
Come sappiamo Aurora si spingerà poi un po' oltre adottando la contrazione "Aurotavo" ovvero Aurora da tavolo.

Tags:
 

       
Twittear