Autore Topic: Penshow Milano 2014  (Letto 4327 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Penshow Milano 2014
« il: Gennaio 21, 2014, 22:30:24 pm »
Penshow Milano 2014

Sabato 22 febbraio 2014

Dalle ore 11:00 alle 18:30

AC Hotel - Via Tazzoli 2, Milano




Offline Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penshow Milano 2014
« Risposta #1 il: Gennaio 21, 2014, 22:32:41 pm »
Chi viene?
Il Tubi pensa di sì.

Offline pirulazio

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Z0NA è Tra Noi, Brivido Terrore Raccapriccio
Re:Penshow Milano 2014
« Risposta #2 il: Gennaio 21, 2014, 23:21:35 pm »
Presente! Ma non ho ancora deciso se da curioso o da commerciante, vedremo.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Penshow Milano 2014
« Risposta #3 il: Gennaio 21, 2014, 23:47:03 pm »
Forse, Porta Garibaldi e dintorni sono un po' scomodi per noi della provincia. In questi giorni ci pensiamo per bene.

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4


Offline Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penshow Milano 2014
« Risposta #4 il: Gennaio 22, 2014, 11:02:27 am »
Per chi, come il sottoscritto, arriva dalla Serravalle è straordinariamente comodo il parcheggio di Famagosta: praticamente non si esce neppure dall'autostrada: comodissimo, al coperto, costo irrisorio (se non ricordo male 2€ per l'intera giornata!), collegato tramite un semplice ascensore  all'omonima stazione sulla linea verde della metropolitana: non si esce all'aperto che una volta giunti a destinazione! Sarebbe da folli avventurarsi in macchina in centro salvo necessità davvero particolari. Per queste cose Milano è veramente di un altro pianeta.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Penshow Milano 2014
« Risposta #5 il: Gennaio 22, 2014, 11:15:32 am »

Per chi, come il sottoscritto, arriva dalla Serravalle è straordinariamente comodo il parcheggio di Famagosta: praticamente non si esce neppure dall'autostrada: comodissimo, al coperto, costo irrisorio (se non ricordo male 2€ per l'intera giornata!), collegato tramite un semplice ascensore  all'omonima stazione sulla linea verde della metropolitana: non si esce all'aperto che una volta giunti a destinazione! Sarebbe da folli avventurarsi in macchina in centro salvo necessità davvero particolari. Per queste cose Milano è veramente di un altro pianeta.


Per noi invece è quasi un giro dantesco! L'alta velocità non c'è e quindi dovremmo andare fino a Torino (20km) oppure prendere l'inter-regionale che ferma a Milano C.le da qui o prendere un secondo treno che porta a Milano P.G. oppure prendere la metropolitana o un Taxi.
Alternativa più logica l'automobile, vediamo che giro dobbiamo fare e poi decidiamo di conseguenza.

Offline Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penshow Milano 2014
« Risposta #6 il: Gennaio 22, 2014, 11:58:05 am »

Per chi, come il sottoscritto, arriva dalla Serravalle è straordinariamente comodo il parcheggio di Famagosta: praticamente non si esce neppure dall'autostrada: comodissimo, al coperto, costo irrisorio (se non ricordo male 2€ per l'intera giornata!), collegato tramite un semplice ascensore  all'omonima stazione sulla linea verde della metropolitana: non si esce all'aperto che una volta giunti a destinazione! Sarebbe da folli avventurarsi in macchina in centro salvo necessità davvero particolari. Per queste cose Milano è veramente di un altro pianeta.


Per noi invece è quasi un giro dantesco! L'alta velocità non c'è e quindi dovremmo andare fino a Torino (20km) oppure prendere l'inter-regionale che ferma a Milano C.le da qui o prendere un secondo treno che porta a Milano P.G. oppure prendere la metropolitana o un Taxi.
Alternativa più logica l'automobile, vediamo che giro dobbiamo fare e poi decidiamo di conseguenza.
Se scegliete l'auto, magari allungate un po' (ma non credo poi molto) la strada, ma se fate la Torino - Alessandria - Tortona, v'immettete sulla Serravalle e potete beneficiare della soluzione di cui ho detto. Inoltre, se volete e non avete necessità particolari circa arrivo e partenza, si può anche valutare la possibilità di lasciare una macchina a Tortona e proseguire insieme.

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penshow Milano 2014
« Risposta #7 il: Gennaio 22, 2014, 20:01:08 pm »
Ne parlavavo (udite udite.......) di persona proprio oggi col Lord che era a cazzegg.... in riunione in sede
Vedremo come butta.......

Offline roberto v

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penshow Milano 2014
« Risposta #8 il: Gennaio 22, 2014, 21:13:17 pm »
E ti pareva? Sono in settimana bianca :(



Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Penshow Milano 2014
« Risposta #9 il: Gennaio 22, 2014, 23:55:07 pm »

Se scegliete l'auto, magari allungate un po' (ma non credo poi molto) la strada, ma se fate la Torino - Alessandria - Tortona, v'immettete sulla Serravalle e potete beneficiare della soluzione di cui ho detto. Inoltre, se volete e non avete necessità particolari circa arrivo e partenza, si può anche valutare la possibilità di lasciare una macchina a Tortona e proseguire insieme.


Proposta allettante che si potrebbe anche concretizzare. Unico "problema" potrebbe essere se il 22 febbraio dovrò utilizzare ancora le stampelle oppure no. Tra pochi giorni ho la radiografia di controllo se è ok vado liscio altrimenti altri 40 giorni di stampelle non me li leva nessuno (e sarebbero 4 mesi!!!) e se così fosse, la necessità di arrivare fin sotto l'hotel in macchina più che una necessità, sarebbe un obbligo!

 :set2010054: :set2010062: :set2010034: :set2010027:

Offline Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penshow Milano 2014
« Risposta #10 il: Gennaio 23, 2014, 12:19:57 pm »

Se scegliete l'auto, magari allungate un po' (ma non credo poi molto) la strada, ma se fate la Torino - Alessandria - Tortona, v'immettete sulla Serravalle e potete beneficiare della soluzione di cui ho detto. Inoltre, se volete e non avete necessità particolari circa arrivo e partenza, si può anche valutare la possibilità di lasciare una macchina a Tortona e proseguire insieme.


Proposta allettante che si potrebbe anche concretizzare. Unico "problema" potrebbe essere se il 22 febbraio dovrò utilizzare ancora le stampelle oppure no. Tra pochi giorni ho la radiografia di controllo se è ok vado liscio altrimenti altri 40 giorni di stampelle non me li leva nessuno (e sarebbero 4 mesi!!!) e se così fosse, la necessità di arrivare fin sotto l'hotel in macchina più che una necessità, sarebbe un obbligo!

 :set2010054: :set2010062: :set2010034: :set2010027:
Con tutti gli "in bocca al lupo" & C., teniamoci aggiornati; per me sarebbe un piacere.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Penshow Milano 2014
« Risposta #11 il: Febbraio 07, 2014, 19:43:02 pm »

Se scegliete l'auto, magari allungate un po' (ma non credo poi molto) la strada, ma se fate la Torino - Alessandria - Tortona, v'immettete sulla Serravalle e potete beneficiare della soluzione di cui ho detto. Inoltre, se volete e non avete necessità particolari circa arrivo e partenza, si può anche valutare la possibilità di lasciare una macchina a Tortona e proseguire insieme.


Proposta allettante che si potrebbe anche concretizzare. Unico "problema" potrebbe essere se il 22 febbraio dovrò utilizzare ancora le stampelle oppure no. Tra pochi giorni ho la radiografia di controllo se è ok vado liscio altrimenti altri 40 giorni di stampelle non me li leva nessuno (e sarebbero 4 mesi!!!) e se così fosse, la necessità di arrivare fin sotto l'hotel in macchina più che una necessità, sarebbe un obbligo!

 :set2010054: :set2010062: :set2010034: :set2010027:
Con tutti gli "in bocca al lupo" & C., teniamoci aggiornati; per me sarebbe un piacere.

Stampelle abbandonate ufficialmente ieri, quindi con molta probabilità ci saremo.

Offline Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penshow Milano 2014
« Risposta #12 il: Febbraio 07, 2014, 19:46:57 pm »
Ottima notizia! Potrò così anche consegnarti il tuo libro fotografico.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Penshow Milano 2014
« Risposta #13 il: Febbraio 08, 2014, 00:42:58 am »

Ottima notizia! Potrò così anche consegnarti il tuo libro fotografico.


Certamente, anche perché lo attendo con trepidante attesa. Io ti consiglio il libro di Irene Kung, davvero molto bello. Qui nella provincia di Torino si trova col contagocce, magari a Genova sei più fortunato.

Offline MaxTheCarret

  • Full Member
  • ***
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penshow Milano 2014
« Risposta #14 il: Febbraio 17, 2014, 14:30:08 pm »
ciao a tutti, noto un certo fermento ;) per la giornata di sabato 22…
io arrivo in mattinata, dalla stazione centrale di milano, poi con calma arrivo per le 12… dopo che gli animi dei collezionisti più accaniti si saranno freddati hahahah ;)

ciao a presto ragazzi, Max

Tags:
 

       
Twittear