Autore Topic: PMAUCTION  (Letto 2085 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
PMAUCTION
« il: Gennaio 07, 2014, 11:13:23 am »
[ Attachment Invalid Or Does Not Exist ]

Carissimi amici,

con grande gioia vi informo che dalle ore 00:01 PMAUCTION è ufficialmente aperto, attivo e facilmente raggiungibile da chiunque.

PMAUCTION è un sito internet totalmente separato e autonomo da Pennamania, aperto a chiunque professionista e non che voglia vendere o acquistare penne stilografiche e altri oggetti di scrittura ma anche, orologi, militaria e molti altri oggetti da collezione.

L'iscrizione è libera e gratuita, così come la navigazione all'interno del sito e dei negozi virtuali già attivi.
L'inserimento degli oggetti in vendita è gratuita sia in formato asta online che negozio virtuale.

Gratuiti anche il prezzo di riserva, l'opzione compralo subito e fai un'offerta.

Gratuiti anche i servizi aggiuntivi come Mostra in Home Page, Mostra nella pagina categoria, Articolo in evidenza, Articolo in grassetto.

Gratuiti anche i servizi di inizio orario personalizzato, funzione nascondi id offerenti, durata asta selezionabile tra giorni 1, 3, 7, 14, 28, 56.
Funzione sniper integrata e gratuita.

Possibilità di inserire fino a 24 immagini gratuite sia tramite sistema integrato che tramite url esterno e possibilità di scegliere l'ordine tramite comoda funzione drag & drop.

Gratuita anche la funzione di rimessa in vendita automatica, fino a 50 volte all'anno senza ulteriori sforzi.

Accettati la maggior parte dei sistemi di pagamento elettronico tra cui, Paypal, 2checkout, Authorize.net, Google Checkout, Postepay etc...

Sistema integrato per tracciare i pacchi tramite codice di tracciatura attraverso i maggiori vettori privati, nazionali ed internazionali.

Funzione campi globali per agevolare l'inserimento di oggetti in asta e molto altro, tra cui la possibilità per utente di scegliere tra sei diverse interfacce grafiche e due lingue italiano/inglese

Presto la possibilità di importare i propri feedback ebay su PMAUCTION

Un caloroso benvenuto ai primi iscritti che hanno già inserito molti oggetti in asta e ai primi professionisti che hanno aperto i primi store tra cui

Zona900

Storia

Grifos

Scripta Manent

Benvenuti su PMAUCTION - www.pmauction.net


[ Attachment Invalid Or Does Not Exist ]


E.A.C.Q.



Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:PMAUCTION
« Risposta #1 il: Gennaio 07, 2014, 14:56:18 pm »
Molto interessante, conto di iscrivermi stasera.

Grazie Riccardo.

Alfredo

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:PMAUCTION
« Risposta #2 il: Gennaio 07, 2014, 14:59:59 pm »
Molto interessante, conto di iscrivermi stasera.

Grazie Riccardo.

Alfredo

Benvenuto!

;D

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:PMAUCTION
« Risposta #3 il: Gennaio 07, 2014, 21:10:31 pm »
Mi sono iscritto, ed ho dato una occhiata in giro. Il sito mi sembra fatto molto bene. Un chiarimento sulla questione IVA, è calcolata sul prezzo di vendita, o sulla commissione di vendita?

Alfredo

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:PMAUCTION
« Risposta #4 il: Gennaio 07, 2014, 21:58:08 pm »
Mi sono iscritto, ed ho dato una occhiata in giro. Il sito mi sembra fatto molto bene. Un chiarimento sulla questione IVA, è calcolata sul prezzo di vendita, o sulla commissione di vendita?

Alfredo

Esclusivamente sulle commissioni esattamente come ebay.

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:PMAUCTION
« Risposta #5 il: Gennaio 07, 2014, 22:10:42 pm »
Mi sono iscritto, ed ho dato una occhiata in giro. Il sito mi sembra fatto molto bene. Un chiarimento sulla questione IVA, è calcolata sul prezzo di vendita, o sulla commissione di vendita?

Alfredo

Esclusivamente sulle commissioni esattamente come ebay.

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4

Riccardo lo immaginavo, ma su Fountainpenboard c'è chi ha capito male.
Ciao
Alfredo

Tags:
 

       
Twittear