Autore Topic: PENNAMANIA VERSIONE MOBILE + TAPATALK  (Letto 924 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
PENNAMANIA VERSIONE MOBILE + TAPATALK
« il: Marzo 14, 2012, 10:06:16 am »
Carissimi utenti anzi ormai dovrei dire carissimi amici' co e ormai saprete' recentemente PENNAMANIA è stato aggionato alla versione 2.0.2 del procollo smf, portando con se numerose agevolazioni o almeno questa era la speranza ma soltanto il tempo ci dirà se l'aggiornamento è stato utile oppure no.

Certamente, avrete anche notato l'inserimento del logo ufficiale di PENNAMANIA nell'intestazione del forum e il nuovo look del portale, look che tra oggi e domani verrà completato.

Però oggi è anche il giorno ufficiale in cui PENNAMANIA diventa realmente mobile e adatto alla navigazione con i vari teblet e smartphone. Infatti da qualche ora è ufficialmnete possibile scaricare l'app dai vari store sparsi in giro per la rete.

Alcune precisazioni però sono fondamentali, non esiste l'app ufficiale di PENNAMANIA ma definibile generica con la quale è possibile consultare moltinforum tra cui anche questo.
Questa applicazione si chiama Tapatalk ed è scaricabile presso il Market Android, il BlackBerry Store e l'App Store. L'applicazione è a pagamento, costa poco più di un caffè ma e possibile installarla su vari device con un solo pagamento.
Ci tengo però a precisate che nemmeno un singolo centesimo entrerà in tasca a me o al forum il quale è e continuerà ad essere gratuito e liberamente consultabile.
Il costo dell'applicazione serve per la gestione ed il mantenimento della versione mobile tramiten il servizio Tapatalk.
C'è anche l'applicazione gratuita Convo (almeno sul Market Android) ma con alcune limitazioni, però vi invito a provarla.

Se installate Tapatalk basterà cercare PENNAMANIA tramite il comando cerca, dopodichè sarà sufficiente selezionare l'icona e fare il login.

Una piccola nota curiosa, tuti i messaggi inviati tramite Tapatalk sono di defaul contrassegnati come tale, attraverso l'inserimento di una piccola firma che volendo può essere rimossa.

Questo è il primo messaggio ufficiale ad essere inviato grazie al servizio offerto proprio da Tapatalk, spero che vi piaccia!


Inviato dal mio Motorola Xoom usando Tapatalk



Tags:
 

       
Twittear