Autore Topic: Clip da sostituire 2...La Vendetta! (2° tempo)  (Letto 912 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mirco

  • Full Member
  • ***
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • L' esperienza è la somma degli errori fatti
Clip da sostituire 2...La Vendetta! (2° tempo)
« il: Aprile 02, 2018, 14:05:11 pm »
Dunque, eccoci alla terza puntata...sono 7 gg che mi lambicco il cervello per togliere una clip adatta alla necessità da un cappuccio di altra penna non interessante, da mettere su questa Ancora. Niente da fare, ore ed ore ad ultrasuoni, giorni in acqua, tentativi di svitamento, martellamenti, phoen...tutta la settimana Santa ad imprecare, notti insonni per l' insuccesso, in giro per strada prendevo a sberle i bambini che incontravo per sfogare la frustrazione, ma ciccia! Il maledetto non si svitava...oggi ho preso il coraggio a due mani ed il cappuccio in bocca, ed ho deciso di segarlo...al diavolo il mondo!
Ciò, per forza non si svitava! Non era avvitato, ma saldamente incastrato nel cappuccio vero e proprio, come si vede dalle foto.
Voglia avevo, io...cmq anche da segato è stato difficile estrarlo dalla sede..alla fine mi sono ritrovato con sta clip dorata, che però non so come estrarre dal resto rimanente del cappuccio...che tra le altre cose è un pezzo a parte, ma non era manco svitabile, benchè filettato...chissà che mente contorta lo avrà progettato... Che dite? Come la tolgo dalla parte ancora solidale alla clip? Se non riuscissi, mi leggerete sui giornali... ;)
Buona Pasquetta...
Mirco.



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Clip da sostituire 2...La Vendetta! (2° tempo)
« Risposta #1 il: Aprile 02, 2018, 14:44:34 pm »
A questo punto, visto che non c'è nulla da salvare, taglia la parte nera subito al di sopra del  femaglio.

Offline Mirco

  • Full Member
  • ***
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • L' esperienza è la somma degli errori fatti
Re:Clip da sostituire 2...La Vendetta! (2° tempo)
« Risposta #2 il: Aprile 02, 2018, 17:40:40 pm »
Vabbè, ma volevo capire come diamine sia fermata sta clip... avrebbero dovuto cambiarla anche quelli dell'Ancora, forse...come la toglievano?

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Clip da sostituire 2...La Vendetta! (2° tempo)
« Risposta #3 il: Aprile 02, 2018, 20:35:04 pm »
Quello sotto sembra un dado; da qualche parte si accederà bene alla testa della vite...

Offline Mirco

  • Full Member
  • ***
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • L' esperienza è la somma degli errori fatti
Re:Clip da sostituire 2...La Vendetta! (2° tempo)
« Risposta #4 il: Aprile 03, 2018, 08:41:46 am »
Aggiornerotti...poi segherolla... :)

Tags:
 

       
Twittear