Autore Topic: Pensiooo di Milano  (Letto 7972 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Pensiooo di Milano
« Risposta #45 il: Febbraio 20, 2016, 22:52:41 pm »
Confermo, salvo imprevisti, a Firenze è in certo senso tradizione ritrovarsi da Max, dove si mangia molto molto molto bene

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Pensiooo di Milano
« Risposta #46 il: Febbraio 20, 2016, 23:06:18 pm »
Grazie di cuore a tutti.
Come sono contento di avervi incontrato e di aver goduto della vostra presenza oggi. Esperienza unica.
Al prossimo Pen Show facciamo scegliere ancora a Fenice il ristorante?
La ragazza ha fiuto :set2010089:

Piacere nostro averti incontrato, come avrai notato, se qui online sembriamo  tutti un po' svaniti, dal vivo siamo pure peggio! Ok forse non tanto, però si forse un po'!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Pensiooo di Milano
« Risposta #47 il: Febbraio 20, 2016, 23:20:15 pm »
Ma le penne? Suvvia, tirate fuori la mercanzia della roba presa al penshow!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline Resvis71

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pensiooo di Milano
« Risposta #48 il: Febbraio 21, 2016, 08:24:08 am »
Grazie di cuore a tutti.
Come sono contento di avervi incontrato e di aver goduto della vostra presenza oggi. Esperienza unica.
Al prossimo Pen Show facciamo scegliere ancora a Fenice il ristorante?
La ragazza ha fiuto :set2010089:
Piacere nostro averti incontrato, come avrai notato, se qui online sembriamo  tutti un po' svaniti, dal vivo siamo pure peggio! Ok forse non tanto, però si forse un po'!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Siete come gli Who! Dal vivo ancora più svalvolati e ancora meglio!
Mi ripeto volentieri : son tornato contento e più ricco.
Per le prede fatte al Pen Show metterò foto nel pomeriggio; ora sto partendo in missione per conto di Tubi e Pier "Geofisico" :set2010039:

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Pensiooo di Milano
« Risposta #49 il: Febbraio 21, 2016, 08:47:56 am »
Ieri sera era cotta, il Fenomeno ha detto: "Mamma, facciamo due passi, non torniamo a casa subito".
Morale: giretto e poi McDonald.
Siamo tornati a casa alle 21:00 ed avevo un mal di piedi tremendo.
Al prossimo Penshow ... scarpe da ginnastica (altro che fare la figa con gli stivali nuovi).

Caro Tubi, il Fenomeno non si fa prendere dall'ingordigia, lui sceglie accuratamente prima di spendere (non è come me).
Aveva puntato la Aurora Selene ma poi ha preferito la Minerva.
Purtroppo ci siamo resi conto solo successivamente che il pistone fa solo mezzo giro e non funziona.

Ovviamente, presa dal panico, mando un messaggio a Rick e gli anticipo che ... glie la mando per la riparazione.
Meno male che c'è lui!!!
Rick lo sai che non posso vivere senza di te?
Tubi ... io non smonto niente, quando ho smontato la Vac 700 mi sono avanzati i pezzi per fare n'altra penna!

Ho avuto l'occasione di conoscere anche IL PENNAIO ... ragazzi che emozione! Ma avete notato che è una montagna?


Al prossimo Penshow di Firenze però ... un giretto da Marco Moricci lo dobbiamo fare (spero solo che La Casa della Stilografica abbia un'assicurazione sui danni ... conoscendo il Fenomeno ... metterà a ferro e fuoco quel negozio!)
 :set2010033:



Ah ... ho dimenticato di dire una cosa: caro Rick, la Selene mi piace ma non mi dà le stesse emozioni che mi trasmette la mia Ancora Zanio.

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Pensiooo di Milano
« Risposta #50 il: Febbraio 21, 2016, 08:58:08 am »


Tragitto dal Penshow a La Casa della Stilografica (dove si terrá il nostro penshow).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Pensiooo di Milano
« Risposta #51 il: Febbraio 21, 2016, 09:31:07 am »



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Pensiooo di Milano
« Risposta #52 il: Febbraio 21, 2016, 09:34:01 am »
Anche per fare le multe ci vuole classe ... (Grazie Resvis! )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Pensiooo di Milano
« Risposta #53 il: Febbraio 21, 2016, 11:37:53 am »
Ieri sera era cotta, il Fenomeno ha detto: "Mamma, facciamo due passi, non torniamo a casa subito".
Morale: giretto e poi McDonald.
Siamo tornati a casa alle 21:00 ed avevo un mal di piedi tremendo.
Al prossimo Penshow ... scarpe da ginnastica (altro che fare la figa con gli stivali nuovi).

Caro Tubi, il Fenomeno non si fa prendere dall'ingordigia, lui sceglie accuratamente prima di spendere (non è come me).
Aveva puntato la Aurora Selene ma poi ha preferito la Minerva.
Purtroppo ci siamo resi conto solo successivamente che il pistone fa solo mezzo giro e non funziona.

Ovviamente, presa dal panico, mando un messaggio a Rick e gli anticipo che ... glie la mando per la riparazione.
Meno male che c'è lui!!!
Rick lo sai che non posso vivere senza di te?
Tubi ... io non smonto niente, quando ho smontato la Vac 700 mi sono avanzati i pezzi per fare n'altra penna!

Ho avuto l'occasione di conoscere anche IL PENNAIO ... ragazzi che emozione! Ma avete notato che è una montagna?


Al prossimo Penshow di Firenze però ... un giretto da Marco Moricci lo dobbiamo fare (spero solo che La Casa della Stilografica abbia un'assicurazione sui danni ... conoscendo il Fenomeno ... metterà a ferro e fuoco quel negozio!)
 :set2010033:



Ah ... ho dimenticato di dire una cosa: caro Rick, la Selene mi piace ma non mi dà le stesse emozioni che mi trasmette la mia Ancora Zanio.
Ahahaha una Zanio è per sempre!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Pensiooo di Milano
« Risposta #54 il: Febbraio 21, 2016, 11:39:55 am »
Peccato per chi no è venuto, non tanto per il Penshow in se ma per il pranzo e la comitiva tutta quanta riunita a tavola. Come sempre, alcuni elementi hanno perso una grandissima occasione!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Pensiooo di Milano
« Risposta #55 il: Febbraio 21, 2016, 11:49:16 am »
Ve l'avevo detto che ci avrebbero sbattuti fuori dal ristorante!

 :set2010033:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pensiooo di Milano
« Risposta #56 il: Febbraio 21, 2016, 12:22:23 pm »
Per Fenice: Immagino che il trovare la Minerva bloccata sia stata una grossa delusione; in ogni caso puoi scommettere che tornerà come nuova e probabilmente anche meglio. Comunque il Fenomeno va istruito: col tempo questi lavori deve imparare a farseli.

Per Riccardo: Se servissero pezzi di ricambio penso qualcosa di avere, anche immaginando che le interiora siano le stesse delle Omas piccole coeve.

Per Massimiliano: Il disco mi è piaciuto; malgrado che il genere non sia tra quelli che prediligo l'ho trovato piacevole e molto d'atmosfera.
P.S. Salutami Pier e ringrazialo per avermi dato l'occasione per avere un'ulteriore conferma del mio rincoglionimento incipiente.

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Pensiooo di Milano
« Risposta #57 il: Febbraio 21, 2016, 12:32:15 pm »
Per Fenice: Immagino che il trovare la Minerva bloccata sia stata una grossa delusione; in ogni caso puoi scommettere che tornerà come nuova e probabilmente anche meglio. Comunque il Fenomeno va istruito: col tempo questi lavori deve imparare a farseli. [...]



Lo sapevo che non sono ancora in grado di fare gli acquisti vintage da sola!!!

 :set2010027:

Comunque non mi preoccupo, ho il mio angelo custode che ripara i miei disastri (Rick).

Tubi, ti confesso che
1) la Hundred ce l'ha Riccardo perché ... ho combinato un guaio (ho stortato i rebbi)
2) la Lady ... anche ... avevo paura di fare danni nel rodaggio per cui gli ho chiesto di darle un'occhiata.
Ora gli mando anche la Minerva ... tra un po' mi manda aff.... e mi sbatte fuori dal forum (tanto mica sarebbe la prima volta che mi succede!)  :set2010002:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pensiooo di Milano
« Risposta #58 il: Febbraio 21, 2016, 12:44:07 pm »
Riccardo ed Erminio sono come le bottiglie di un vino eccellente custodito gelosamente in cantina e che si mette in tavola solo nelle grandi occasioni.
A loro si ricorre quando le riparazioni da fare sono inarrivabili per i comuni mortali.
Se me lo dicevi ti portavo al penshow un altro pennino Hundred Year, lo si montava in un battibaleno e avevamo una cosa in più da testare!

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Pensiooo di Milano
« Risposta #59 il: Febbraio 21, 2016, 12:53:56 pm »
Riccardo ed Erminio sono come le bottiglie di un vino eccellente custodito gelosamente in cantina e che si mette in tavola solo nelle grandi occasioni.
A loro si ricorre quando le riparazioni da fare sono inarrivabili per i comuni mortali.
Se me lo dicevi ti portavo al penshow un altro pennino Hundred Year, lo si montava in un battibaleno e avevamo una cosa in più da testare!

Tesoro mio!!! Tu parti dal presupposto che io abbia notato i rebbi disallineati!
beh, ... parti male ... me l'ha fatto notare Rick quando l'ho estratta dal mio portapenne per fargliela provare!

Tags:
 

       
Twittear