Autore Topic: Mandarin prima versione  (Letto 2479 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline solido

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Mandarin prima versione
« Risposta #15 il: Marzo 03, 2015, 21:31:57 pm »
Quoto pienamente il Tubi...glieli darei pure io! Magari Giovanni potrebbe farsi promotore della proposta a Chris se lo conosce bene..

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Mandarin prima versione
« Risposta #16 il: Marzo 04, 2015, 00:08:29 am »
Sarò bastian contrario ma sono dell'idea che quanto chieda sia ampiamente giustificato a patto che il prodotto sia ineccepibile. Se poi fosse in grado di realizzare una condotta sua da zero allora sarebbe il non plus ultra.

Inviato da device Android con Tapatalk


Offline Giovanni Abrate

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Mandarin prima versione
« Risposta #17 il: Marzo 04, 2015, 02:08:57 am »
Conosco Chris da piu' di dieci anni: posso chiedergli se e' disposto a produrre penne parziali, ma personalmente, credo che ne venderebbe solo 4 o 5...

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Mandarin prima versione
« Risposta #18 il: Marzo 04, 2015, 09:24:02 am »
Conosco Chris da piu' di dieci anni: posso chiedergli se e' disposto a produrre penne parziali, ma personalmente, credo che ne venderebbe solo 4 o 5...
Perché Giovanni? Secondo me invece sarebbe interessante: sia per la possibilità completarle trovando una Duofold in cattive condizioni o adduirittura rotta, ad un prezzo molto ridotto, sia per la possibilità di "sdoppiare" una penna valida, magari anche una Mandarin originale, rendendola all'occorrenza utilizzabile azzerando il rischio di danni irreparabili.

Offline solido

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Mandarin prima versione
« Risposta #19 il: Marzo 04, 2015, 10:00:30 am »
Conosco Chris da piu' di dieci anni: posso chiedergli se e' disposto a produrre penne parziali, ma personalmente, credo che ne venderebbe solo 4 o 5...
Perché Giovanni? Secondo me invece sarebbe interessante: sia per la possibilità completarle trovando una Duofold in cattive condizioni o adduirittura rotta, ad un prezzo molto ridotto, sia per la possibilità di "sdoppiare" una penna valida, magari anche una Mandarin originale, rendendola all'occorrenza utilizzabile azzerando il rischio di danni irreparabili.
Aristraquoto!!!

Tags:
 

       
Twittear