Autore Topic: Mi presento.  (Letto 1073 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nicola Cacciuolo

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Mi presento.
« il: Maggio 18, 2018, 11:02:28 am »
Buongiorno a tutti,
grazie per aver accettato la mia iscrizione. Sono un appassionato neofita in questo affascinante mondo delle belle penne, indifferentemente che siano stilografiche o roller, gel e sfera.
Ho una piccolissima collezione alla quale però sono molto affezionate. Tra le mie "care" c'è una bella 149, varie Delta sia stilo che roller, una vecchia Aurora 88 e una Lamy Safari.
Ho scoperto questo forum avendone letto bene in un altro forum dedicato alle stilografiche e così... eccomi qua.
Nicola



Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Mi presento.
« Risposta #1 il: Maggio 18, 2018, 12:21:33 pm »
Ciao Nicola benvenuto tra noi.
Quello che dicono di noi in altri luoghi è falso, noi siamo cattivissimi!

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Offline Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Mi presento.
« Risposta #2 il: Maggio 18, 2018, 17:19:54 pm »
Ciao Nicola, ben approdato alle sponde di Pennamania.

Offline Parcival

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Mi presento.
« Risposta #3 il: Maggio 19, 2018, 11:31:31 am »
 :set2010001:

Offline Nicola Cacciuolo

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Mi presento.
« Risposta #4 il: Maggio 21, 2018, 11:24:23 am »
Grazie per il benvenuto. Sto eplorando le sezioni.
Buona giornata.
Nicola

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Mi presento.
« Risposta #5 il: Maggio 21, 2018, 22:04:36 pm »