Relax e altre passioni > Chiacchere in libertà - di tutto un po'

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

(1/7) > >>

turin-pens:
BUON NATALE
E
FELICE ANNO NUOVO!!!

Ci siamo, tra poche ore sarà Natale e con l'occasione vorrei ringraziare tutti gli amici di Pennamania che nel corso degli anni hanno reso questo forum un luogo sereno dove tutti possono condividere la passione per la penna stilografica e la scrittura.
Dopo quasi sette anni di vita, migliaia di argomenti trattati, fotografie, notizie esclusive o quasi e mega topic, nulla possa meglio rappresentare questo forum delle parole collaborazione e amicizia perché senza di loro, un luogo come Pennamania non potrebbe esistere.
Amicizia e spirito di collaborazione che ancora oggi, si può respirare anche al di fuori di questo spazio virtuale, come ad esempio durante la visita organizzata per l'apertura ufficiale dell'Officina della Scrittura e durante l'ultimo Turin Penshow rendendo tutto ancora più bello, divertente e piacevole e sperare che Pennamania e i progetti paralleli figli di questo splendido forum, come Pennamania Newsstand e PMAUCTION possano crescere tutti insieme passo dopo passo.
A tal proposito, informo che chi fosse interessato, è online da qualche ora la versione 2.0 proprio di PMAUCTION, più veloce, più potente e con moltissime novità che fanno parte di una riprogettazione quasi completa della piattaforma.

Non posso quindi non ringraziare e augurare un buon natale a tutti voi! 

Giuseppe Tubi:
Grazie e tanti auguri anche da parte mia!

mccagly:
Auguro a tutti un sereno Natale ed un prospero Anno Nuovo.

pedewall:

Tanti auguri a tutti

f.hawks:
Auguri   a   tutti   !!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa