Miscellanea & Co. > Cose Strane Dal Mondo

CALENDARIO OMAS 361

(1/3) > >>

fabbale:
Fra le cose "strane" dal mondo....

solido:
Bello proprio questo calendario...complimenti!!!
Mi sono sempre chiesto perchè le 361 si trovano con due tipi di clip differenti, quelle piatte e dritte e quelli piu affusolate in punta...boh!!

Giuseppe Tubi:

--- Citazione da: solido - Ottobre 01, 2016, 20:00:24 pm ---Bello proprio questo calendario...complimenti!!!
Mi sono sempre chiesto perchè le 361 si trovano con due tipi di clip differenti, quelle piatte e dritte e quelli più affusolate in punta...boh!!

--- Termina citazione ---
Mi verrebbe da dire che quelle con la clip più piatta e dritta siano quelle col cappuccio avvitato; quelle che l'hanno più affusolata hanno il cappuccio ad incastro.
Ma non ne sono totalmente certo.

solido:

--- Citazione da: Giuseppe Tubi - Ottobre 01, 2016, 22:27:58 pm ---
--- Citazione da: solido - Ottobre 01, 2016, 20:00:24 pm ---Bello proprio questo calendario...complimenti!!!
Mi sono sempre chiesto perchè le 361 si trovano con due tipi di clip differenti, quelle piatte e dritte e quelli più affusolate in punta...boh!!

--- Termina citazione ---
Mi verrebbe da dire che quelle con la clip più piatta e dritta siano quelle col cappuccio avvitato; quelle che l'hanno più affusolata hanno il cappuccio ad incastro.
Ma non ne sono totalmente certo.

--- Termina citazione ---
Ne possiedo una misura piccola tutta in celluloide sia cappuccio che fusto che ha il cappuccio avvitato e la clip di quelle affusolate....M I S T E R O !!! :set2010049:

turin-pens:

--- Citazione da: solido - Ottobre 02, 2016, 12:00:19 pm ---
--- Citazione da: Giuseppe Tubi - Ottobre 01, 2016, 22:27:58 pm ---
--- Citazione da: solido - Ottobre 01, 2016, 20:00:24 pm ---Bello proprio questo calendario...complimenti!!!
Mi sono sempre chiesto perchè le 361 si trovano con due tipi di clip differenti, quelle piatte e dritte e quelli più affusolate in punta...boh!!

--- Termina citazione ---
Mi verrebbe da dire che quelle con la clip più piatta e dritta siano quelle col cappuccio avvitato; quelle che l'hanno più affusolata hanno il cappuccio ad incastro.
Ma non ne sono totalmente certo.

--- Termina citazione ---
Ne possiedo una misura piccola tutta in celluloide sia cappuccio che fusto che ha il cappuccio avvitato e la clip di quelle affusolate....M I S T E R O !!! :set2010049:

--- Termina citazione ---
O semplicemente sono due versioni estetiche senza però avere un motivo preciso per quello che riguarda la produzione. Magari furono prodotte anche contemporaneamente per cercare di incontrare il gusto di più persone possibili.

Inviato dal mio Xoom 3G utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa