Miscellanea & Co. > Matite, Portamine e Lapis

...Matita bicolore Pirelli

(1/4) > >>

Geofisico:
...Nulla di piu' che graziosa questa simpatica matitina bicolore pubblicitaria completa della sua scatolina.





f.hawks:
Non la portare con Wally nei paraggi........ lo sai che è appassionato di queste cose.
Tremo già per te al pensiero di cosa potrebbe proporti in cambio (ovviamente di sua creazione....)

Geofisico:

--- Citazione da: f.hawks - Agosto 30, 2014, 09:40:20 am ---Non la portare con Wally nei paraggi........ lo sai che è appassionato di queste cose.
Tremo già per te al pensiero di cosa potrebbe proporti in cambio (ovviamente di sua creazione....)

--- Termina citazione ---

...Caro Fabrizio,
Wally a suo tempo ha gia' rifiutato vantaggiosi scambi (per lui) coi peperoni di Carmagnola, trattori e cardi gobbi per bagnacaoda...
Tu stesso hai rifiutato baratti con bottiglie di Sassicaia o Brunelli Biondi & Santi...
Attendo silente l'ennesima proposta di Wally e vediamo un po...

Giovanni Abrate:

--- Citazione da: Geofisico - Agosto 30, 2014, 09:01:32 am ---...Nulla di piu' che graziosa questa simpatica matitina bicolore pubblicitaria completa della sua scatolina.






--- Termina citazione ---

Ciao Pierluigi! Belñla matita! Ho scritto un articolo sulle matite e penne blu/rosse che spero di mettere in linea questo weekend su Pentrace. Hai una foto della matita aperta? Se sì, potrei includerla all'articolo?
Fammi sapere.
Ciao!

Geofisico:
...Buongiorno Giovanni.
Dunque: se per "aperta" intendi smontata non l'ho mai fatto...
Se per aperta intendi le mine che fuoriescono posso solo dirti che le stesse possono uscire una alla volta sole...
So che all'interno ciascuna mina contiene un supporto di ottone...
Per smontarla potrei provare ma temo di fare qualche disastro...
Hai qualche consiglio da darmi???
Girando una delle due sezioni colorate sento resistenza...Notevole resistenza...Come vedi dalle foto il supporto in ottone fuoriesce uno alla volta e da li si inserisce la mina...
...Pero', dimmi tu.
Per l'utilizzo delle foto non e' necessario tu mi chieda l'autorizzazione:)




Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa