Miscellanea & Co. > BRAINSTORMING

Comit - Omas il mistero svelato?

(1/14) > >>

turin-pens:
Forse non tutti lo sanno ma le vecchie produzioni Omas hanno una cosa in comune con la produzione attuale. Ovvero la non paternità dei pennini.
Rover-Comit una volta, Bock oggi.

Peccato o forse sarebbe meglio dire Eureka!?!

 :set2010027:

vikingo60:
Non sapevo che anche in tempi lontani la OMAS non si producesse da sola i pennini.

turin-pens:

--- Citazione da: vikingo60 - Maggio 05, 2012, 12:22:18 pm ---Non sapevo che anche in tempi lontani la OMAS non si producesse da sola i pennini.

--- Termina citazione ---

Io ho sempre avuto seri dubbi sulla sua capacità produttiva in generale (pennini inclusi) e cercando, leggendo, fotografando e facendo un sacco di prove comparative etc... sono arrivato a scoprirlo/capirlo.
Ciliegina sulla torta è stato l'aver ritrovato un pennino Aurora 88 (quella di Nizzoli) con pennino prodotto proprio dalla Comit ex Rover.
Sicuramente, vi starete chiedendo cosa centra l'Aurora 88 con la Omas e la mia risposta è, apparentemente nulla ma in realtà non è così.
A voi, se avrete voglia, capire il perché!

 :set2010021:

Giuseppe Tubi:

--- Citazione da: turin-pens - Maggio 05, 2012, 12:31:17 pm ---
--- Citazione da: vikingo60 - Maggio 05, 2012, 12:22:18 pm ---Non sapevo che anche in tempi lontani la OMAS non si producesse da sola i pennini.

--- Termina citazione ---

Io ho sempre avuto seri dubbi sulla sua capacità produttiva in generale (pennini inclusi) e cercando, leggendo, fotografando e facendo un sacco di prove comparative etc... sono arrivato a scoprirlo/capirlo.
Ciliegina sulla torta è stato l'aver ritrovato un pennino Aurora 88 (quella di Nizzoli) con pennino prodotto proprio dalla Comit ex Rover.
Sicuramente, vi starete chiedendo cosa centra l'Aurora 88 con la Omas e la mia risposta è, apparentemente nulla ma in realtà non è così.
A voi, se avrete voglia, capire il perché!

 :set2010021:

--- Termina citazione ---
Sei troppo ermetico Riccardo; svelaci l'arcano!

rembrandt54:

--- Citazione da: Mrbones67 - Maggio 04, 2012, 21:27:09 pm ---Lontana anni extra-luce dalle Omas di oggi!!! :set2010083:

--- Termina citazione ---

Volevi dire....anni ....extra-lucens  :set2010053:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa