Autore Topic: Meisterstuck 149  (Letto 770 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline francesco alberti

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
Meisterstuck 149
« il: Giugno 28, 2020, 00:09:55 am »
Per cortesia, mi indichereste come E dove poter scoprire il numero del modello di dimensione media? Così poi vado a guardarla bene e magari cerco di individuare anche il posto migliore dove comperare Lombardia, quando arriverà il momento giusto, sperando che non sia nel secolo prossimo! Grazie molte,



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Meisterstuck 149
« Risposta #1 il: Giugno 28, 2020, 09:17:42 am »
La taglia media della serie Meisterstuck, ovvero quella di misura inferiore alla 149, è la 146.

Offline fabry66

  • Newbie
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Meisterstuck 149
« Risposta #2 il: Luglio 02, 2020, 01:00:23 am »
Per cortesia, mi indichereste come E dove poter scoprire il numero del modello di dimensione media? Così poi vado a guardarla bene e magari cerco di individuare anche il posto migliore dove comperare Lombardia, quando arriverà il momento giusto, sperando che non sia nel secolo prossimo! Grazie molte,

nel caso ti servisse una 146, io vendo la mia con scatola e garanzia, vendo anche lo stiloforo Montblanc.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Meisterstuck 149
« Risposta #3 il: Luglio 07, 2020, 08:00:33 am »
Per cortesia, mi indichereste come E dove poter scoprire il numero del modello di dimensione media? Così poi vado a guardarla bene e magari cerco di individuare anche il posto migliore dove comperare Lombardia, quando arriverà il momento giusto, sperando che non sia nel secolo prossimo! Grazie molte,

nel caso ti servisse una 146, io vendo la mia con scatola e garanzia, vendo anche lo stiloforo Montblanc.
Questo non è un forum di vendita

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk


Tags:
 

       
Twittear