Autore Topic: I Pennamento: Non avrai altro proprietario all'infuori di me  (Letto 5217 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
I Pennamento: Non avrai altro proprietario all'infuori di me
« il: Ottobre 25, 2014, 11:26:05 am »
Titolo ambiguo non c'è che dire ma chi frequenta Pennamania da tempo, sa che a noi pennamaniaci piace fare le cose così un po' fuori dagli schemi, sopra le righe ma sempre col sorriso sulle labbra.

Il titolo è volutamente curioso per sottolineare come nel mondo della penna stilografica moderna e d'epoca, spesso si instauri un profondo legame tra il proprietario e l'utensile... Forse non tutti lo sanno ma lo stesso legame si instaura tra il fondatore e il proprio forum.
Quel che è risaputo e che  in entrambi i casi a nessuno piace veder criticare le proprie gioie. Nel caso in cui si è proprietari di un forum o per meglio dire di un network, tutto questo è ancora più sentito e quando oltre alle critiche ci si deve scontrare anche con alcune voci assolutamente infondate, il fastidio diventa sostanzialmente insopportabile, rendendo necessario intervenire in modo netto e chiaro. Da qui il titolo di questo topic.

... E dunque? (vi starete certamente chiedendo). La risposta è molto semplice Pennamania (che da semplice forum è diventato un network includendo anche Pennemoderne) ha un solo ed unico proprietario... "me stesso", non vi sono altri proprietari o negozi di mezzo e qualsiasi cosa venga detta sulla paternità di questo o qualsiasi altro forum all'interno del network Pennamania è assolutamente falso, infondato e privo di ogni logica.

Per qualsiasi chiarimento o dubbio non ascoltate i pettegolezzi messi in giro da piccoli uomini con piccoli cervelli e privi di orgoglio. Contattatemi, io sono qui.



Offline Giovanni Abrate

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:I Pennamento: Non avrai altro proprietario all'infuori di me
« Risposta #1 il: Ottobre 26, 2014, 14:12:55 pm »
Ottima precisazione! Lo stesso vale per Pentrace, che è gestita senza scopo di lucro da Len Provisor e dal sottoscritto.
Il network di Pennamania.it è unico al mondo: credo che con le informazioni che da esso si possono estrarre si potrebbero riempire diversi volumi!
E' un piacere esserne parte!
Giovanni

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:I Pennamento: Non avrai altro proprietario all'infuori di me
« Risposta #2 il: Ottobre 26, 2014, 14:52:14 pm »
Per correttezza e dovere di cronaca, comunico che questo topic è stato inserito anche su Penne Moderne, anzi è stato inserito prima su Penne Moderne e poi replicato su Pennamania dopo 48 ore circa.

Qui il link al medesimo topic su Penne Moderne:
http://www.pennamania.it/pennemoderne/index.php?topic=379.0

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:I Pennamento: Non avrai altro proprietario all'infuori di me
« Risposta #3 il: Ottobre 26, 2014, 16:25:34 pm »
... Non ti curar di lor, ma guarda e passa.

Offline menefra

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:I Pennamento: Non avrai altro proprietario all'infuori di me
« Risposta #4 il: Ottobre 26, 2014, 16:47:10 pm »

..............................
Per qualsiasi chiarimento o dubbio non ascoltate i pettegolezzi messi in giro da piccoli uomini con piccoli cervelli e privi di orgoglio. Contattatemi, io sono qui.

E' scorretto chiedere cosa è successo? Credo interessi a molti: a me certamente.
Sempre i più cordiali saluti.

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:I Pennamento: Non avrai altro proprietario all'infuori di me
« Risposta #5 il: Ottobre 26, 2014, 19:30:44 pm »
Mi sono perso qualcosa???????

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:I Pennamento: Non avrai altro proprietario all'infuori di me
« Risposta #6 il: Ottobre 26, 2014, 22:05:30 pm »
Come giustamente scritto da GT, normalmente sono fedele al detto precedentemente scritto ma questa volta no perché fino "ad ora" le malelingue dei piccoli uomini con piccoli cervelli erano prevalentemente rivolte nei miei confronti oppure nei confronti di Pennamania e onestamente di tutte queste voci poco o nulla mi è interessato.

Questa volta però no non ci sto perché le ultime voci che sono state messe in giro non soltanto mirano come sempre a screditare me o Pennamania ma anche persone che da poco tempo, sono entrate nel "mondo" di Pennamania attraverso progetti paralleli.
 
Ecco questo lo trovo veramente disdicevole e questa volta mi dispiace non lo permetto, screditare delle persone estranee alla proprietà di Pennamania, semplicemente perché ora fanno parte di questo "mondo" è davvero miserabile.

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:I Pennamento: Non avrai altro proprietario all'infuori di me
« Risposta #7 il: Ottobre 26, 2014, 23:09:41 pm »
Esprimo il mio modesto parere: l'unica cosa certa in tutta questa faccenta sarà che nessuno, proseguendo su una rotta di collisione come si sta prospettando, ne uscirà con le ossa intiere...
Non vorrei assistere in un prossimo futuro a richieste del tipo: "sei con me o contro di me?" ne da una ne dall'altra parte...

Il mondo pennifero non é poi così vasto....e guelfi e ghibellini hanno già fatto anche troppi danni in passato.

Amen...

Offline Giovanni Abrate

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:I Pennamento: Non avrai altro proprietario all'infuori di me
« Risposta #8 il: Ottobre 26, 2014, 23:23:17 pm »
Come giustamente scritto da GT, normalmente sono fedele al detto precedentemente scritto ma questa volta no perché fino "ad ora" le malelingue dei piccoli uomini con piccoli cervelli erano prevalentemente rivolte nei miei confronti oppure nei confronti di Pennamania e onestamente di tutte queste voci poco o nulla mi è interessato.

Questa volta però no non ci sto perché le ultime voci che sono state messe in giro non soltanto mirano come sempre a screditare me o Pennamania ma anche persone che da poco tempo, sono entrate nel "mondo" di Pennamania attraverso progetti paralleli.
 
Ecco questo lo trovo veramente disdicevole e questa volta mi dispiace non lo permetto, screditare delle persone estranee alla proprietà di Pennamania, semplicemente perché ora fanno parte di questo "mondo" è davvero miserabile.

Spero che tutto questo non abbia a che fare con Pentrace? (lo dubito...)

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:I Pennamento: Non avrai altro proprietario all'infuori di me
« Risposta #9 il: Ottobre 26, 2014, 23:35:26 pm »
Come giustamente scritto da GT, normalmente sono fedele al detto precedentemente scritto ma questa volta no perché fino "ad ora" le malelingue dei piccoli uomini con piccoli cervelli erano prevalentemente rivolte nei miei confronti oppure nei confronti di Pennamania e onestamente di tutte queste voci poco o nulla mi è interessato.

Questa volta però no non ci sto perché le ultime voci che sono state messe in giro non soltanto mirano come sempre a screditare me o Pennamania ma anche persone che da poco tempo, sono entrate nel "mondo" di Pennamania attraverso progetti paralleli.
 
Ecco questo lo trovo veramente disdicevole e questa volta mi dispiace non lo permetto, screditare delle persone estranee alla proprietà di Pennamania, semplicemente perché ora fanno parte di questo "mondo" è davvero miserabile.

Spero che tutto questo non abbia a che fare con Pentrace? (lo dubito...)
Assolutamente no, Pentrace è fuori tra tutto questo e aggiungo io fortunatamente determinate persone almeno in questo caso hanno dimostrato un briciolo di buon senso.

Inviato da device Android con Tapatalk


Offline Giovanni Abrate

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:I Pennamento: Non avrai altro proprietario all'infuori di me
« Risposta #10 il: Ottobre 26, 2014, 23:44:23 pm »
OK, grazie!

Offline menefra

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:I Pennamento: Non avrai altro proprietario all'infuori di me
« Risposta #11 il: Ottobre 27, 2014, 12:31:27 pm »
Come giustamente scritto da GT, normalmente sono fedele al detto precedentemente scritto ma questa volta no perché fino "ad ora" le malelingue dei piccoli uomini con piccoli cervelli erano prevalentemente rivolte nei miei confronti oppure nei confronti di Pennamania e onestamente di tutte queste voci poco o nulla mi è interessato.

Questa volta però no non ci sto perché le ultime voci che sono state messe in giro non soltanto mirano come sempre a screditare me o Pennamania ma anche persone che da poco tempo, sono entrate nel "mondo" di Pennamania attraverso progetti paralleli.
 
Ecco questo lo trovo veramente disdicevole e questa volta mi dispiace non lo permetto, screditare delle persone estranee alla proprietà di Pennamania, semplicemente perché ora fanno parte di questo "mondo" è davvero miserabile.
Tutto bene e mai abiurare pro bono pacis.
Fuori dai denti: chi sono questi piccoli uomini con piccoli cervelli? Gettare solamente una pietra nello stagno per poi ritirare il braccio non ti si addice certo. Poi, tale divulgazione potrebbe essere una salvaguardia erga omnes.
(Ebbene sì! mi piacciono i detti latini......)

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:I Pennamento: Non avrai altro proprietario all'infuori di me
« Risposta #12 il: Ottobre 27, 2014, 18:17:45 pm »
Mi sento di condividere la linea di Riccardo, ovvero dire il peccato e non il peccatore; penso che nessuno ammetterebbe mai di essere in colpa e cercherebbe giustificazioni reali e non: s'innescherebbe una polemica infinita che nessuno può avere interesse a promuovere.

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:I Pennamento: Non avrai altro proprietario all'infuori di me
« Risposta #13 il: Ottobre 27, 2014, 19:54:21 pm »
Se dico che non c'ho capito nulla passo per scemo?
 :set2010037:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:I Pennamento: Non avrai altro proprietario all'infuori di me
« Risposta #14 il: Ottobre 29, 2014, 19:35:56 pm »
Non lancio il sasso per poi nascondere la mano ma come dice giustamente il saggio Tubi, fare i nomi non porterebbe a nessun risultato dato che negherebbero spudoratamente. Invece cosi facendo, ho avuto notizia certa che il messaggio è giunto a destinazione degli interessati in modo forte e chiaro.

Inviato da device Android con Tapatalk


Tags:
 

       
Twittear