Autore Topic: REGOLAMENTO DI SEZIONE  (Letto 3887 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
REGOLAMENTO DI SEZIONE
« il: Aprile 01, 2010, 11:56:37 am »
NOTIZIE E INFORMAZIONI DALL'ITALIA E DA TUTTO IL MONDO

!LEGGERE BENE PRIMA DI INSERIRE UN ANNUNCIO!


Questa sezione è riservata a tutti gli iscritti utenti del forum. È vietata l'iscrizione al forum per utilizzare la sola sezione banner e pubblicità pertanto gli utenti dovranno attenersi alle regole seguenti prima di inviare messaggi in questa area.

1a - La sezione Notizie e Informazioni dall'Italia e da tutto il mondo è aperta a tutti gli utenti ma tutti i posts e i topics verranno valutati dall'amministratore del forum e dallo staff tecnico.
Se risulteranno non consoni alla filosofia del regolamento di sezione verranno eliminati senza comunicazione.

2a. Nel messaggio devono essere indicati: informazioni personali di chi ha generato l'annuncio, luogo, informazioni sulla natura di ciò che si vuole sponsorizzare su Pennamania.it
L'utente si assume la completa responsabilità della aderenza della descrizione. In nessun caso amministratori e moderatori del forum potranno essere ritenuti responsabili di incongruenze fra la descrizione pubblicitaria e natura reale.
dell'oggetto e il suo stato reale. In caso di problemi o contenziosi l'utente è tenuto a fornire una segnalazione in maniera privata a moderatori e amministratori mediante la apposita funzione di segnalazione. Lo staff si preoccuperà di verificare l'annuncio e richiamare gli utenti qualora lo renda necessario. In ogni caso lo staff non è arbitro giuridico o non può essere chiamato a testimonianza di contenziosi che prevedano l'intervento della giustizia ordinaria (in caso quindi di truffe, vendite fantasma ecc.);

3a - È obbligatorio fornire tutte le informazioni che amministratore, staff e semplici utenti del forum richiederanno. Qualora ciò non avvenisse, il banner o la pubblicità verranno rimossi e l'utente cancellato e bloccato per future iscrizioni al forum.

4a - Qualsiasi materiale pubblicitario non inerente il mondo degli oggetti da scrittura sarà respinto e o cancellato.

5a - Qualunque riferimento pedo/pornografico, violento, razzista o di qualsiasi altra natura non attinente al mondo degli oggetti da scrittura verrà perseguito penalmente.

6a - Gli annunci non aderenti a questo regolamento verranno chiusi senza ulteriori spiegazioni.

7a - E' divieto assoluto inserire commenti all'interno degli annunci non inerenti il mondo degli oggetti da scrittura. Tutti gli eventuali commenti ritenuti non conformi con questo punto potranno essere cancellati senza diritto di replica ulteriore e senza preavviso.

8a - L'ultima decisione a proposito della pubblicazione, cancellazione o qualsiasi altra azione spetta all'amministratore del forum, il quale non è obbligato a dare ulteriori spiegazioni riguardo la sua decisione.



Tags:
 

       
Twittear