Autore Topic: Zenith Extra Laminata by Montegrappa  (Letto 24035 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LetiziaJac

  • Top Expert
  • Sr. Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: ZENITH SET GOLD FILLED
« Risposta #15 il: Ottobre 13, 2010, 09:32:23 am »
Fabio, al prossimo attacco di DOC ( si chiama proprio così, mi sono documentata! Disturbo Ossessivo Compulsivo - E' uan patologia vera, mica balle!)
fammi uno squillo, o chiama  chiunque abbia penna da vendere, vedrai che spendi meno e ne esci più contento. Se vuoi possiamo accordarci in tre o quattro e ti mandiamo una lista di penne in offerta ogni sera per 15 giorni, così ti si alleviano i sintomi, stai meglio, anche tua moglie ci ringrazia e noi poi andiamo in vacanza  alle terme ( non credo che si possa pensare ai caraibi...) :set2010078:

Offline roberto v

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: ZENITH SET GOLD FILLED
« Risposta #16 il: Ottobre 13, 2010, 09:33:50 am »
NON POSSO GIRARE SUL PC PER UN'ORA E POI NON SPENDERE NULLA

E lasciatelo in pace.... piuttosto mettete in rete le vostre ciofeche, che magari vi va bene e ve le compra!!!!
 :set2010078:

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: ZENITH SET GOLD FILLED
« Risposta #17 il: Ottobre 13, 2010, 11:09:32 am »
Fabio, al prossimo attacco di DOC ( si chiama proprio così, mi sono documentata! Disturbo Ossessivo Compulsivo - E' uan patologia vera, mica balle!)
fammi uno squillo, o chiama  chiunque abbia penna da vendere, vedrai che spendi meno e ne esci più contento. Se vuoi possiamo accordarci in tre o quattro e ti mandiamo una lista di penne in offerta ogni sera per 15 giorni, così ti si alleviano i sintomi, stai meglio, anche tua moglie ci ringrazia e noi poi andiamo in vacanza  alle terme ( non credo che si possa pensare ai caraibi...) :set2010078:

Leti, l'acrononimo del mio disturbo mi piace, fa figo dire HO LA DOC.
Non mi piace tanto quando si dice che è principalmente caratterizzato dall'anancasmo; IO DIETRO NON VOGLIO NULLA, NEMMENO LE MEDICINE.

 :set2010033:

PS aspetto con ansia le Vs. liste; mi è morto uno zio in Sri Lanka e mi ha lasciato un pacco di soldi. Affrettatevi prime che li spenda in un fantastico lotto di 1200 zenith gold filled che mi ha proposto Pirulazio o nelle 700 MB 220 BLACK MATTE di Sbroglia, da lui definite PENNE CON FORFORA (che per me continua ad essere ancora la più bella battuta che ho sentito in giro.... le altre banali e scontate!!!!)

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: ZENITH SET GOLD FILLED
« Risposta #18 il: Ottobre 13, 2010, 11:13:14 am »
NON POSSO GIRARE SUL PC PER UN'ORA E POI NON SPENDERE NULLA

E lasciatelo in pace.... piuttosto mettete in rete le vostre ciofeche, che magari vi va bene e ve le compra!!!!
 :set2010078:

Ma qualche d'uno lo dovrà pur fare questo "sporco lavoro"?
 :set2010002:

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: ZENITH SET GOLD FILLED
« Risposta #19 il: Ottobre 13, 2010, 14:41:38 pm »

PS aspetto con ansia le Vs. liste; mi è morto uno zio in Sri Lanka e mi ha lasciato un pacco di soldi. Affrettatevi prime che li spenda in un fantastico lotto di 1200 zenith gold filled che mi ha proposto Pirulazio o nelle 700 MB 220 BLACK MATTE di Sbroglia, da lui definite PENNE CON FORFORA (che per me continua ad essere ancora la più bella battuta che ho sentito in giro.... le altre banali e scontate!!!!)

Egregio Sig. FABIO,

il premiato Outlet of vintage fointain pen MCCAGLY, ha il piacere di ricordarle che il suo nome è inserito nella PLATINUM LIST dei migliori clienti.

Confermiamo che siamo a sua più completa disposizione per soddisfare ogni sua esigenza di ARS SCRIBENDI ( per altre esigenze è pregato rivolgersi ad altri fornitori o prestatori d'opera ).

Il nostro pluriennale e selezionato magazzino è STRACOLMO di novità, che avremo il piacere di mostrarle, nella prossima visita di cui vorrà onorarci, presso la nostra Show Room all'indirizzo a Lei noto.

Ricordiamo che la nuova POLICY aziendale ci vieta ogni forma di BARATTO salvo per le ZENITH EXTRA per le quali abbiamo mantenuto i prezzi in SESTERZI .... prima di dover provvedere alla loro ROTTAMAZIONE  !!

CORDIALMENTE

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: ZENITH SET GOLD FILLED
« Risposta #20 il: Ottobre 13, 2010, 15:00:38 pm »

PS aspetto con ansia le Vs. liste; mi è morto uno zio in Sri Lanka e mi ha lasciato un pacco di soldi. Affrettatevi prime che li spenda in un fantastico lotto di 1200 zenith gold filled che mi ha proposto Pirulazio o nelle 700 MB 220 BLACK MATTE di Sbroglia, da lui definite PENNE CON FORFORA (che per me continua ad essere ancora la più bella battuta che ho sentito in giro.... le altre banali e scontate!!!!)

Egregio Sig. FABIO,

il premiato Outlet of vintage fointain pen MCCAGLY, ha il piacere di ricordarle che il suo nome è inserito nella PLATINUM LIST dei migliori clienti.

Confermiamo che siamo a sua più completa disposizione per soddisfare ogni sua esigenza di ARS SCRIBENDI ( per altre esigenze è pregato rivolgersi ad altri fornitori o prestatori d'opera ).

Il nostro pluriennale e selezionato magazzino è STRACOLMO di novità, che avremo il piacere di mostrarle, nella prossima visita di cui vorrà onorarci, presso la nostra Show Room all'indirizzo a Lei noto.

Ricordiamo che la nuova POLICY aziendale ci vieta ogni forma di BARATTO salvo per le ZENITH EXTRA per le quali abbiamo mantenuto i prezzi in SESTERZI .... prima di dover provvedere alla loro ROTTAMAZIONE  !!

CORDIALMENTE

Ok per le Zenith... Ma le MB CON LA FORFORA che ho prenotato dallo Sbroglione???
All'indirizzo a me noto, per l'ospitalità ricevuta e per la bella giornata passata insieme, ci tornerei volentieri; però questa volta levati quelle piumine rosa che avevi anche nella foto.
Spero cmq di contraccambiare almeno con un caffè (ristretto) in quel di Milano.
 :set2010033:

Offline sbroglia

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: ZENITH SET GOLD FILLED
« Risposta #21 il: Ottobre 13, 2010, 20:42:56 pm »
a milano (purtroppo) non ci saro'....ma bologna PRENOTATO

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: ZENITH SET GOLD FILLED
« Risposta #22 il: Ottobre 14, 2010, 09:23:57 am »
a milano (purtroppo) non ci saro'....ma bologna PRENOTATO

Tira fuori un'altra battuta però, sennò ti ciulano la MB 220 nella sezione VENDO.
E' già pieno di prenotazioni.

 :set2010080:

Offline Ambros

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: ZENITH SET GOLD FILLED
« Risposta #23 il: Ottobre 14, 2010, 10:40:21 am »
Viva le Zenith!!

..e c'è chi preferisce le Omas.. :set2010027:

Offline sbroglia

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: ZENITH SET GOLD FILLED
« Risposta #24 il: Ottobre 14, 2010, 11:13:19 am »
RICORDO QUESTO MOSTRO.....

Offline Ambros

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: ZENITH SET GOLD FILLED
« Risposta #25 il: Ottobre 14, 2010, 11:52:39 am »
Se ti riferisci al mostro mio,
l'ho comprata da un ferroviere in pensione per la folle cifra di 50 euro,
quindi dubito che sia stata mai tua,
ne avrai avuta una simile......

(Caspita, il mitico Sbroglia in passato ha trattato anche delle Zenith:
davvero tutti hanno scheletri negli armadi!!) :set2010077:

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: ZENITH SET GOLD FILLED
« Risposta #26 il: Ottobre 15, 2010, 09:15:22 am »

(Caspita, il mitico Sbroglia in passato ha trattato anche delle Zenith:
davvero tutti hanno scheletri negli armadi!!) :set2010077:

LE ULTIME PAROLE FAMOSE.... :set2010035:

Offline sbroglia

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: ZENITH SET GOLD FILLED
« Risposta #27 il: Ottobre 15, 2010, 10:34:39 am »
lunga schiera...... :set2010054:

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: ZENITH SET GOLD FILLED
« Risposta #28 il: Ottobre 15, 2010, 11:46:23 am »
lunga schiera...... :set2010054:

Molto bella la rientrante clippata

 :set2010001:

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Zenith extra laminata ..... senza lancette
« Risposta #29 il: Dicembre 06, 2011, 16:10:40 pm »
A differenza dei "Pifferai Magici" in giro su eBay:

http://www.ebay.it/itm/RARA-antica-penna-ZENITH-EXTRA-stilografica-placcata-doro-INTROVABILE-/370556514911?pt=Penne&hash=item5646e3b25f#ht_2123wt_954

dichiaro formalmente che questa penna non ha nulla a che vedere con la Manifattura di orologi Zenith di La Locle- Neuchatel.

 :set2010078:

Si tratta semplicemente di una penna prodotta dalla Montegrappa a Bassano del Grappa.

E' una penna molto ben fatta che ricalca vistosamente le Parker 51, con una livrea più ricca e robusta e di ottima qualità.

Sul cap-lip reca l'incisione "Zenith extra laminato oro 750" con il classico punzone Montegrappa, pennino oro Zenith extra oro 585.

 :set2010001:

..... L'ora esatta, non ve la darà MAI  !!!


Tags:
 

       
Twittear