Penne Stilografiche da tutto il mondo - Penne a sfera e roller > Il resto della produzione americana

Mabie Todd & Co.

<< < (2/2)

pedewall:
Grazie per gli apprezzamenti.

La carta (della Favini) è ambrata di suo, l'effetto della scarsa luce è la parte chiara.

La Visconti ha prodotto questo calamaio, se non ricordo male, sul finire degli anni 90, ma credo molto pochi ed accoppiati con qulache sua penna.
Ha ragione Tubi, sul suo equilibrio, è un calamaio da angolo, non da scrivania

Giuseppe Tubi:

--- Citazione da: pedewall - Marzo 05, 2016, 21:56:53 pm ---Grazie per gli apprezzamenti.

La carta (della Favini) è ambrata di suo, l'effetto della scarsa luce è la parte chiara.

La Visconti ha prodotto questo calamaio, se non ricordo male, sul finire degli anni 90, ma credo molto pochi ed accoppiati con qulache sua penna.
Ha ragione Tubi, sul suo equilibrio, è un calamaio da angolo, non da scrivania

--- Termina citazione ---
no, era anche in vendita da solo: mi pare di ricordare di averlo acquistato così; d'altra parte penne Visconti non ne ho comprate, quantomeno nuove.

Resvis71:
Grazie! :set2010001:

menefra:

--- Citazione da: pedewall - Marzo 05, 2016, 18:20:13 pm ---
Mabie Todd & Co. 
Fondata nel 1845 negli Stati Uniti, nel 1909 trasferisce tutte le attività in Gran Bretagna ed utilizza il marchio Swan.
Un tempo chi scriveva utilizzava queste penne da intingere.
.................................


--- Termina citazione ---

Onori a Te per farci condividere tante bellezze.

Resvis71:

--- Citazione da: menefra - Marzo 06, 2016, 12:29:29 pm ---
--- Citazione da: pedewall - Marzo 05, 2016, 18:20:13 pm ---
Mabie Todd & Co. 
Fondata nel 1845 negli Stati Uniti, nel 1909 trasferisce tutte le attività in Gran Bretagna ed utilizza il marchio Swan.
Un tempo chi scriveva utilizzava queste penne da intingere.
.................................


--- Termina citazione ---

Onori a Te per farci condividere tante bellezze.

--- Termina citazione ---
Quoto! :set2010039:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa