Autore Topic: LA STILOGRAFICA - Stiliger  (Letto 680 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Parcival

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
LA STILOGRAFICA - Stiliger
« il: Maggio 18, 2021, 22:47:14 pm »
 :set2010002: Una penna rara, non ne ho mai vista una simile. Non era molto economico, ma l'ho comprato ed è già in viaggio dall'Italia alla Bulgaria. Sarà una buona aggiunta alle penne italiane verdi di grandi dimensioni in stile Duofold - Uhlmann's Eterno e The Scotland che ho già. Le pennino non è originale.



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:LA STILOGRAFICA - Stiliger
« Risposta #1 il: Maggio 19, 2021, 18:06:41 pm »
Bella. Poi è originaria della mia città, anche se non so dire niente in merito al presunto costruttore Stilger.
Si trovano anche pennini marcati "La Stilografica"

Offline Parcival

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:LA STILOGRAFICA - Stiliger
« Risposta #2 il: Maggio 19, 2021, 19:51:34 pm »
Bella. Poi è originaria della mia città, anche se non so dire niente in merito al presunto costruttore Stilger.
Si trovano anche pennini marcati "La Stilografica"

Questo marchio è associato alla Contessa, come puoi vedere nel libro di Leticia, volume 1. Le pennino dovrebbe essere marcati "La Stilografica". Se riesci a trovarmi adatto, per una penna stile Duofold di grandi dimensioni, lo comprerei.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:LA STILOGRAFICA - Stiliger
« Risposta #3 il: Maggio 19, 2021, 22:54:31 pm »
Bella. Poi è originaria della mia città, anche se non so dire niente in merito al presunto costruttore Stilger.
Si trovano anche pennini marcati "La Stilografica"

Questo marchio è associato alla Contessa, come puoi vedere nel libro di Leticia, volume 1. Le pennino dovrebbe essere marcati "La Stilografica". Se riesci a trovarmi adatto, per una penna stile Duofold di grandi dimensioni, lo comprerei.
Se dovesse capitarmi, più che volentieri, ma non sono per niente facili; non devono averne fatto molti...

Tags:
 

       
Twittear