Autore Topic: "The Carey" - Mother of pearl  (Letto 10223 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giovanni Abrate

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:"The Carey" - Mother of pearl
« Risposta #30 il: Agosto 17, 2014, 20:16:41 pm »
Giovanni, solo per capire: su pentrace quindi non è possibile inserire immagini che abbiamo sul nostro computer come è possibile fare qui?

Mah..ho provato anche io a inserire le immagini, ma non le accetta. Io uso un image host. Sembra che il sito non prenda immagini da drive.google.com
Non so cosa dirti: se faccio copia e incolla le vedo, ma non si generano i link automatici.

Offline Giovanni Abrate

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:"The Carey" - Mother of pearl
« Risposta #31 il: Agosto 17, 2014, 20:19:42 pm »
Giovanni, solo per capire: su pentrace quindi non è possibile inserire immagini che abbiamo sul nostro computer come è possibile fare qui?

Dal computer no, devono essere su un host online.  Facendo copia e incolla le vedo, ma il sito non assegna i link a drive.google....
Io uso un image host gratuito  http://postimg.org/  che va benissimo.

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:"The Carey" - Mother of pearl
« Risposta #32 il: Agosto 17, 2014, 20:28:32 pm »
Io ne ho molte su Virgilio photoalbum, però poi avevo lasciato perdere visto che qui e su altri forum si può utilizzare la funzione ALLEGA recuperandole dal pc..




Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:"The Carey" - Mother of pearl
« Risposta #33 il: Agosto 17, 2014, 20:43:03 pm »
Io ho provato a riproporre su Pentrace un post di riparazione fatto su Pennamania; non avevo mai usato siti di hosting ed ho provato con google drive. Vedremo coe è andata....

Offline maxpen2012

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:"The Carey" - Mother of pearl
« Risposta #34 il: Agosto 17, 2014, 21:53:46 pm »
 :(
Io ho provato a riproporre su Pentrace un post di riparazione fatto su Pennamania; non avevo mai usato siti di hosting ed ho provato con google drive. Vedremo coe è andata....
Questa complicazione dei siti di hosting è veramente una sciagura per noi italiani, sui
Forum stranieri è quasi una regola...Per passatempo ho fatto quest'estate qualche incursione
sull'unico Forum francese che fra l'altro utilizza lo stesso software del nostro
 per cui è visivamente molto simile, per non dire uguale...Ha anche la sezione per caricare
le immagini, identica ma bloccata...Risultato, un Forum spento e con poche foto, dove
oltretutto si vedono quasi solo penne francesi, Edacoto e simili , pensa un pò che allegria... :'(
Io gli ho mandato un pò di immagini di Montblanc e italiane come si deve, e sono
letteralmente impazziti...Non so se continuerò a frequentarlo, se sì mi toccherá comprare
anche un PC, perchè con l'Ipad i copia incolla e i drop non si possono fare...
Comunque complimenti Tubi per la tua Carey, è splendida, ora però vedi di calmarti un pò... ;) ;D

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:"The Carey" - Mother of pearl
« Risposta #35 il: Agosto 17, 2014, 22:05:25 pm »
:(
Io ho provato a riproporre su Pentrace un post di riparazione fatto su Pennamania; non avevo mai usato siti di hosting ed ho provato con google drive. Vedremo coe è andata....
...... Comunque complimenti Tubi per la tua Carey, è splendida, ora però vedi di calmarti un pò... ;) ;D
Ma che faccia di tolla!
Non so se avete capito da quale pulpito viene la predica! Per una simile affermazione sarebbe arrossita anche una entreneuse!
So' io che mi devo calmare, eh?

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:"The Carey" - Mother of pearl
« Risposta #36 il: Agosto 18, 2014, 13:29:43 pm »
Interessante Max , praticamente se mi iscrivo e metto le mie "pargole" posso passare per un collezionista serio anch'io ????
 :set2010033: :set2010033: :set2010033:

Mi sgamano subito secondo me......
 :set2010027:

Offline Geofisico

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:"The Carey" - Mother of pearl
« Risposta #37 il: Agosto 18, 2014, 14:58:30 pm »
Interessante Max , praticamente se mi iscrivo e metto le mie "pargole" posso passare per un collezionista serio anch'io ????
 :set2010033: :set2010033: :set2010033:

Mi sgamano subito secondo me......
 :set2010027:

...Fabrizio scansati:))
Questo post non e' roba per noi...Questa e' lotta fra titani...;)

Tags:
 

       
Twittear