Autore Topic: Catalogo d'annata Wahl Eversharp  (Letto 1748 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline menefra

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Catalogo d'annata Wahl Eversharp
« il: Novembre 26, 2016, 17:50:23 pm »
Cercando informazioni, in internet ho trovato, a questo indirizzo:
https://archive.org/search.php?query=creator%3A%22Wahl-Eversharp+Pen+%26+Pencil+Co.%22
un interessante catalogo d'annata, molto esplicativo.



Offline menefra

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Catalogo d'annata Wahl Eversharp
« Risposta #1 il: Novembre 26, 2016, 18:21:41 pm »
Al momento dell'invio, usciva un avvertimento di "... errore del server....", in tutti i tre post.
Non mi consta ci sia una funzione che permetta all'utente di cancellare eventuali errori del genere (o no?).
Chiedo a chi lo possa fare di annullare gli ultimi due post inviati.
Grazie.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Catalogo d'annata Wahl Eversharp
« Risposta #2 il: Novembre 26, 2016, 19:02:22 pm »
E' da un po' che si manifesta questo problema, ma c'è un trucco per aggiralo: quando ti appare "errore del server" in realtà il post è stato registrato anche se non puoi vederlo nell'indice generale, se apri l'indice dell'argomento lo trovi. Se lo apri da lì basta che inserisci una risposta ed il post diventa visibile dall'indice: a quel punto puoi rimuovere la tua risposta "fittizia" ed il gioco è fatto.
Comunque sono certo che il nostro boss riuscirà ad individuare il problema e risolverlo.

Offline menefra

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Catalogo d'annata Wahl Eversharp
« Risposta #3 il: Novembre 26, 2016, 19:24:17 pm »
E' da un po' che si manifesta questo problema, ma c'è un trucco per aggiralo: quando ti appare "errore del server" in realtà il post è stato registrato anche se non puoi vederlo nell'indice generale, se apri l'indice dell'argomento lo trovi. Se lo apri da lì basta che inserisci una risposta ed il post diventa visibile dall'indice: a quel punto puoi rimuovere la tua risposta "fittizia" ed il gioco è fatto.
Comunque sono certo che il nostro boss riuscirà ad individuare il problema e risolverlo.
Come diceva quello, non capisco ma mi adeguo. In ogni modo, grazie e confidiamo nel boss.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Catalogo d'annata Wahl Eversharp
« Risposta #4 il: Novembre 27, 2016, 16:57:54 pm »
Bentornato Franco, sono felicissimo di ritrovarti su Pennamania, grazie per il link, davvero molto interessante!
Per quel che riguarda il problema del messaggio di errore, è esattamente come dice il Tubi, purtroppo non sono ancora riuscito a trovare la soluzione anche perché a quanto sembra, non si presenta a tutti gli utenti e sembra oltretutto abbastanza casuale. Ad esempio a me si presenta soltanto quando utilizzo Chrome su Windows, mai con Edge e soltanto saltuariamente con Opera, mentre non mi succede nulla se uso Linux indipendentemente dal browser che utilizzo. 

Offline menefra

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Catalogo d'annata Wahl Eversharp
« Risposta #5 il: Novembre 27, 2016, 17:45:37 pm »
Bentornato Franco, sono felicissimo di ritrovarti su Pennamania, grazie per il link, davvero molto interessante!
Per quel che riguarda il problema del messaggio di errore, è esattamente come dice il Tubi, purtroppo non sono ancora riuscito a trovare la soluzione anche perché a quanto sembra, non si presenta a tutti gli utenti e sembra oltretutto abbastanza casuale. Ad esempio a me si presenta soltanto quando utilizzo Chrome su Windows, mai con Edge e soltanto saltuariamente con Opera, mentre non mi succede nulla se uso Linux indipendentemente dal browser che utilizzo.

Ciao Riccardo.
Grazie per il tuo chiarimento. Io uso a malapena un browser e un unico sistema operativo.
La mia domanda di fondo era però un'altra: non esiste semplice possibilità, per l'utente che si accorga - o si penta - di avere scritto qualcosa che non va, di annullare il post?
Credo che tale post rimarrebbe comunque in memoria nella piattaforma ad ogni buon conto......

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Catalogo d'annata Wahl Eversharp
« Risposta #6 il: Novembre 27, 2016, 21:45:14 pm »
Bentornato Franco, sono felicissimo di ritrovarti su Pennamania, grazie per il link, davvero molto interessante!
Per quel che riguarda il problema del messaggio di errore, è esattamente come dice il Tubi, purtroppo non sono ancora riuscito a trovare la soluzione anche perché a quanto sembra, non si presenta a tutti gli utenti e sembra oltretutto abbastanza casuale. Ad esempio a me si presenta soltanto quando utilizzo Chrome su Windows, mai con Edge e soltanto saltuariamente con Opera, mentre non mi succede nulla se uso Linux indipendentemente dal browser che utilizzo.

Ciao Riccardo.
Grazie per il tuo chiarimento. Io uso a malapena un browser e un unico sistema operativo.
La mia domanda di fondo era però un'altra: non esiste semplice possibilità, per l'utente che si accorga - o si penta - di avere scritto qualcosa che non va, di annullare il post?
Credo che tale post rimarrebbe comunque in memoria nella piattaforma ad ogni buon conto......
Dipende, cancellare completamente un post non è possibile farlo, però dopo aver scritto il proprio post, è possibile modificare il testo di qualsiasi proprio topic senza problemi.

Inviato dal mio Xoom 3G utilizzando Tapatalk


Tags:
 

       
Twittear